skip to Main Content
Ancora Uno Stop Per La Vibonese, Ora è Il Momento Di Reagire

Ancora uno stop per la Vibonese, ora è il momento di reagire

Non è affatto un periodo positivo per i rossoblù di Vibo Valentia, che dopo le scorse partite ed il doppio ko di fila contro Matera e Foggia, cadono anche a Cosenza, sotto i colpi dei lupetti della Sila che fanno loro il derby contro gli uomini di mister Costantino, l’ennesimo della stagione di Lega Pro, che nel girone C può vantarne diversi “made in Calabria”. La classifica adesso comincia a farsi preoccupante e la strada per risalire non facile.

Gli allenamenti, però, proseguono già a pieno regime, testimoniando la volontà di mettercela tutta a partire dal prossimo impegno in programma. Servirà l’impresa al “Luigi Razza”, Domenica pomeriggio contro la più blasonata Casertana. Servirà una prova di carattere, convincente ed orgogliosa per rialzare la testa e riprendere in mano un campionato che era cominciato piuttosto bene con un pareggio esterno ad Agrigento ed i tre punti casalinghi contro il Fondi.

Il Presidente Pippo Caffo, però, lo aveva più volte preannunciato, che non sarebbe stata assolutamente una stagione semplice per i suoi. Nel raggruppamento meridionale di terza serie ci sono vere e proprie corazzate e piazze del nostro calcio importantissime, che hanno calcato anche palcoscenici prestigiosi e di categorie superiori tra Serie A e Serie B come ad esempio Lecce, Juve Stabia, Catanzaro, Reggina, Taranto, Messina, Fidelis Andria e per la Vibonese, ogni domenica, ogni partita è come se fosse una finale, una serie continua di esami di maturità. Tempo al tempo, invocano dalla società, fiduciosi che, con il supporto ed il sostengo di tutto l’ambiente che si riconosce nei colori rossoblù, la compagine vibonese, possa tirarsi fuori da questa difficile situazione, per ripartire e non perdere troppo terreno rispetto alle dirette concorrenti per la corsa salvezza.

La rosa a disposizione dell’allenatore può vantare uomini di esperienza, mixata in maniera attenta ed oculata a giovani interessanti, di valore e di prospettiva. Calciatori che possono offrire varie soluzioni, anche in corso d’opera, per andare a vincere o a pareggiare una partita. I tifosi e la città, sono dalla parte della squadra, al fianco dei giocatori, così come il main sponsor, con partnership annuale, il bookmaker di scommesse sportive dalle quote vantaggiose “Probet”, che crede fortemente nella Vibonese e nel raggiungimento nell’obiettivo stagionale, ovvero il mantenimento della categoria.

Ovviamente, ci sarà da battagliare su ogni campo, su ogni pallone e da soffrire fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Ma i calabresi non molleranno di un centimetro! Daranno il massimo per regalare un sogno a tutta la città!

 

 

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca