skip to Main Content
Calciomercato: Quali Sono Gli Obiettivi Dell’Inter Per L’estate?

Calciomercato: quali sono gli obiettivi dell’Inter per l’estate?

Con l’arrivo della nuova proprietà, rappresentata dalla Suning, l’Inter dal fronte societario può guardare al futuro con grande ottimismo. Secondo gli addetti ai lavori, infatti, al termine della stagione 2016-2017 in casa Inter è attesa poi per l’estate una campagna acquisti coi fiocchi. Pur nel rispetto del fair play finanziario, non a caso, il proprietario Zhang Jindong sembra essere intenzionato a riportare l’Inter non solo in Champions, ma anche a lottare per lo scudetto in modo tale da spezzare un dominio juventino che dura oramai da ben sei anni, prima con Antonio Conte, e poi con Massimiliano Allegri.

Calciomercato Inter, i punti fermi per la stagione 2017-2018

Ed allora, quali sono gli obiettivi dell’Inter per l’estate 2017? Sebbene sia prematuro parlare di calciomercato estivo con parecchi mesi di anticipo, le notizie Inter sul calciomercato estivo portano innanzitutto a considerare come punti fermi per la prossima stagione giocatori come Mauro Icardi, Antonio Candreva e Roberto Gagliardini. La società nerazzurra, salvo clamorose sorprese, non dovrebbe fare a meno neanche di Samir Handanovic considerando che stiamo parlando, escludendo la leggenda Buffon, di uno dei portieri tra i più forti e più affidabili della massima serie calcistica.

Calciomercato estate 2017 Inter, arriva Domenico Berardi?

Detto questo, l’Inter dovrebbe piazzare nel calciomercato estivo almeno quattro-cinque colpi ad effetto puntando in particolare su giocatori che già giocano nel nostro campionato, e che di conseguenza non dovrebbero avere problemi ad integrarsi. Uno di questi è Domenico Berardi del Sassuolo che l’Inter nel caso andrebbe a strappare alla Juventus che vanta sul giocatore un’opzione morale come peraltro dichiarato più volte dall’Amministratore delegato della Juventus Football Club Giuseppe Marotta.

Calciomercato estivo Inter, da Bernardeschi a Muriel passando per Schick e Manolas

I tifosi interisti sognano poi di portare in nerazzurro quello che è uno dei migliori talenti del nostro calcio, sponda Fiorentina. Ci riferiamo a Federico Bernardeschi, così come l’Inter potrebbe tentare l’assalto non ad uno, ma a ben due giocatori della Sampdoria. Uno è il ceco Patrik Schick che è tra le rivelazioni della Serie A 2016-2017, l’altro è l’attaccante Luis Muriel il cui rendimento è tornato ad essere quello del periodo in cui militava nell’Udinese. L’Inter guarderebbe anche a rinforzi importanti in difesa durante il calciomercato estivo con il nome più ricorrente che, in particolare, è rappresentato da Kostas Manolas attualmente in forza alla Roma guidata da Luciano Spalletti.

Se vuoi provare un nuovo bookmaker, te ne consigliamo uno che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo tra i migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca