skip to Main Content
Champions League, A Cardiff La Finale Il 3 Giugno: Vincerà La Juventus O Il Real Madrid?

Champions League, a Cardiff la finale il 3 giugno: vincerà la Juventus o il Real Madrid?

Cresce ogni giorno sempre più la tensione tra gli appassionati di calcio per l’ultima partita di Champions League, giunta alla sua 62° edizione, che si giocherà a Cardiff il prossimo 3 giugno 2017 nel corso della quale a sfidarsi e quindi a contendersi la tanto ambita coppa saranno la Juventus, squadra italiana allenata da Massimiliano Allegri e il Real Madrid, squadra spagnola allenata da Zinedine Zidane. I bookmaker e gli esperti come Big Bonus stanno già impazzendo e gli esperti stanno già creando sistemi di scommesse per cercare di vincere! Tuttavia la sfida sarà incredibilmente interessante e sicuramente vincerà il migliore!

Champions League: un po’ di numeri

Come affermato in precedenza la tensione tra i tifosi cresce ogni giorno sempre di più, soprattutto tra i tifosi juventini i quali dopo aver di recente festeggiato la vittoria del campionato italiano di Serie A per la sesta volta consecutiva, e la vittoria della Coppa Italia, per la terza volta consecutiva, sperano adesso di poter festeggiare anche la vittoria della Champions League.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da SNAI, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.

A vincere la Coppa dei Campioni d’Europa lo scorso anno, passata poi a chiamarsi Champions League nell’ormai lontano 1993, è stata proprio la squadra allenata da Zinedine Zidane e si sa, il sogno di ogni squadra è quello di riuscire a vincere per due anni consecutivi l’ambita coppa ma quest’anno il Real Madrid dovrà fare i conti con avversari molto agguerriti ovvero la Juventus anche se, secondo quanto emerso dai pronostici proprio il Real Madrid sembrerebbe essere al momento la squadra preferita alla vittoria anche se non di molto e quindi non in misura decisiva.

Infatti proprio il club di Allegri sembrerebbe avere, al momento, il 31,6% di possibilità di vincere nella finale del 3 giugno a Cardiff mentre al Real Madrid è riservato il 39,3% di possibilità. Vi è però un elemento che lascia ben sperare che il 2017 possa essere l’anno giusto per la vittoria di una squadra italiana.

Secondo le statistiche sembra proprio che ogni sette anni una squadra italiana riesca a vincere l’ambita coppa come avvenuto sette anni fa ovvero nel 2010 quando a vincere è stata l’Inter battendo il Bayern Monaco e poi ancora nel 2003 vinse il Milan che riuscì a battere proprio la Juventus e tornando ancora a sette anni indietro ovvero al 1996 la Juventus vinse la coppa battendo l’Ajax e ancora sette anni prima ,nel 1989, il Milan riuscì a vincere battendo la Steaua Bucarest.

Insomma questo lascia ben sperare che anche quest’anno, allo scadere dei sette anni, una nuova vittoria del più prestigioso torneo internazionale calcistico in Europa, potrà vedere protagonista ancora una volta una squadra italiana in questo caso la Juventus.

🎁 Better Lottomatica regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 610€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca