skip to Main Content
“Primo Mister Esonerato”, Il Nuovo Gioco Su Better: Ecco Il Più Quotato

“Primo Mister esonerato”, il nuovo gioco su Better: ecco il più quotato

Sono trascorse solo poche settimane da quando ha avuto inizio la nuova stagione calcistica di Serie A ed ecco che dopo solo sei partite giocate vi sono già alcuni Mister che rischiano il loro posto in panchina, e quindi che rischiano quello che in termini calcistici viene appunto chiamato ‘esonero’.

Una grande novità, a tal proposito, arriva proprio dal celebre marchio di scommesse di Lottomatica ovvero Better il quale proprio da quest’anno offre agli amanti del gioco e della scommessa una grande possibilità ovvero quella di giocare proprio su chi sarà il ‘Primo mister esonerato’ in questa nuova stagione calcistica 2017-2018.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Betfair, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

Se la domanda che in questo momento vi state ponendo è quale sia il mister maggiormente quotato all’esonero ecco che la risposta ha un nome ben preciso, ovvero quello del noto allenatore di calcio ed ex calciatore italiano di ruolo centrocampista Fabio Pecchia, attualmente tecnico della società calcistica italiana Verona. Stando a quanto emerso infatti proprio l’esonero di Pecchia sarebbe quotato a 2,25 seguito poi al secondo posto dal tecnico del Benevento Calcio e quindi dall’allenatore ed ex calciatore italiano di ruolo difensore Marco Baroni. La squadra allenata da quest’ultimo si trova al momento nella classifica di Serie A all’ultimo posto con 0 punti e con un totale di ben 15 goal subiti e solamente un goal fatto.  Secondo quanto emerso proprio l’esonero di tale allenatore sarebbe invece quotato a 2.50.

Le squadre italiane che competono nel campionato di serie A sono molte e dunque diversi sono anche gli allenatori che, nel corso dei mesi, potrebbero rischiare il proprio posto. Oltre ai due precedentemente citati ecco che, al terzo posto, vi troviamo anche Ivan Jurić attualmente tecnico della società calcistica italiana Genoa il cui esonero è quotato invece a 6,50 considerando che attualmente la squadra da lui allenata si trova in classifica con solamente 2 punti. 8.50 è invece la quota relativa all’esonero dell’allenatore dell’Udinese Luigi Delneri seguito a sua volta dal noto Mister del Milan Vincenzo Montella la cui quota di esonero è un po’ più alta. Precisamente per Vincenzo Montella la quota per l’esonero è a 13,00 e alla stessa quota vi troviamo anche l’allenatore del Sassuolo ovvero Cristian Bucchi.

Molto più alta invece è la quota relativa all’esonero di Mister Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus ma anche quella dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri e dell’allenatore della Lazio ovvero Simone Inzaghi tutti e tre quotati a 300,00.

🎁 William Hill regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.

Fonte: https://bigbonus.it/

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet
+
Back To Top
×Close search
Cerca