skip to Main Content
Pronostici Bundesliga 1-2 Dicembre: Schedina 13ª Giornata Campionato Tedesco

Pronostici Bundesliga 1-2 Dicembre: Schedina 13ª Giornata Campionato Tedesco

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Partiamo con l’analisi della 13ª giornata di Bundesliga parlando in maniera approfondita dei principali incontri.

Hoffenheim-Schalke 04

Si tratta di uno dei match più divertenti della tredicesima giornata di campionato. L’Hoffenheim, nonostante i due goal di vantaggio, non è andato oltre il pareggio la scorsa settimana contro l’Herta. Con tredici punti conquistati nelle ultime 5 giornate, la squadra di casa sta affrontando un ottimo momento di forma.
Lo Schalke nella scorsa giornata ha ottenuto un importante vittoria contro il Norimberga e ha bisogno di raccimolare più punti possibili per migliorare la propria posizione in classifica: 14esimi con soli 13 punti.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da 888sport, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 100€!

Pronostico

Consigliamo il segno Goal quotato a 1.50 da Goldbet che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Stoccarda-Augusta

Lo Stoccarda ha bisogno dei tre punti per allontarasi dalla zona rossa della retrocessione. I dati statistici, però, non sono dalla sua parte: cinque sconfitte nelle ultime sei gare di campionato e l’unica vittoria è arrivata contro un modesto Norimberga.
Augusta occupa le zone basse della classifica ma ha un vantaggio di 4 punti dalla zona rossa. Due sconfitte su due nelle ultime uscite, la squadra conta 20 goal segnati e 21 subiti.

Pronostico

Consigliamo la combo 12+Over 1.5 quotata a 1.68 da Goldbet.

Hannover-Herta Berlino

L’Hannover, dopo la pesante sconfitta per 4 a 1 della scorsa giornata, deve riscattarsi immediatamente. Si tratta di una squadra che mostra una “doppia personalità”: in casa è una squadra ostica da affrontare ma in trasferta fa dei veri e proprio disastri. Occupa la terz’ultima posizione della classifica ma è ad un solo punto dal Norimberta che la precede.
Herta Berlino, dopo il pareggio di settimana scorsa, ha visto salire a sei partite l’assenza dei tre punti. Occupa l’ottavo posto della classifica con 17 punti.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Pronostico

Consigliamo il segno Goal quotato a 1.55 da Goldbet.

Altre partite su cui scommettere
  • Werder Brema-Bayern Monaco: Goal+Over – 1.74
  • Borussia Dortmund-Friburgo: 1+Over 1.5 – 1.44
  • Lipsia-Monchengladbach: 1x+Goal – 1.78
888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca