skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Martedì 10 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Martedì 10 Gennaio 2017

La schedina del giorno, è dedicata tutta alle Coppe di lega nazionale, che vedono scendere in campo molte big europee, tra cui il Napoli che debutta agli ottavi di Coppa Italia affrontando lo Spezia che ha già eliminato Udinese e Palermo, il Monaco, di scena sul campo di una delle squadre favorite a vincere la Ligue 2, il Sochaux, il Manchester United che in semifinale di EFL Cup trova di fronte l’Hull City che chiude la classifica della Premier e ancora in Benfica in trasferta sul campo del Guimaraes e l’Atletico Madrid che dopo aver già vinto all’andata per 2-0, deve solo completare l’opera di qualificazione contro il Las Palmas. Ecco le nostre analisi e i consigli di oggi martedì 10 Gennaio 2017

Napoli-Spezia

Napoli-Spezia apre gli ottavi di finale in Coppa Italia, turno dove entrano nel tabellone le squadre più importanti. I partenopei dopo la vittoria contro la Sampdoria in campionato, cercheranno di mettere alle corde anche lo Spezia, squadra che, al di la della posizione in classifica occupata (è decimo), ha già buttato fuori dalla competizione due squadre di Serie A, l’Udinese al Friuli e il Palermo al Barbera.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Eurobet, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.

Pronostico

Sarri con molta probabilità darà spazio a qualche seconda linea (anche se tra infortuni e assenze non c’è tanto da pensare), ma in ogni caso lo Spezia non sembra essere in grado di tenere testa ai partenopei. Il nostro pronostico è NO GOAL.


Sochaux-Monaco

I quarti di finale di Coupe de la Ligue francese, mettono di fronte Sochaux e Monaco. I padroni di casa sono quinti in classifica di Ligue 2, ed imbattuti ormai da diverse giornate di campionato, arrivando ad essere distanti un solo punto dal secondo posto in classifica che vale la promozione. Il Monaco al contrario è già secondo, a sole 3 lunghezze dal Nizza ed ha voglia di mettere le mani su questa competizione nazionale.

Pronostico

Gara probabilmente molto equilibrata, specie se i monegaschi faranno scendere in campo qualche seconda linea in vista degli impegni di campionato. Non ce la sentiamo di dare favorita l’una o l’altra, il nostro pronostico è X.


Manchester Utd-Hull City

La più importante competizione nazionale in Inghilterra, l’EFL Cup vede di scena la gara Manchester Utd-Hull City valida per la semifinale: i ragazzi di Mourinho non possono permettersi errori a questo punto della manifestazione, puntando dritto verso la finale e la vittoria di un titolo che sarebbe molto importante vista la situazione che fino a qualche settimana fa li vedeva fuori anche dalle Coppe. L’Hull invece, ultimo in classifica, si giocherà tutto il possibile per fare un colpaccio in una stagione poco positiva.

Pronostico

Non immaginiamo che Il Manchester metta in campo riserve, questa gara è da vincere per i Red Devils ma attenzione all’Hull: non ha nulla da perdere e in Inghilterra i risultati clamorosi sono sempre all’ordine del giorno. Il nostro pronostico è 1.


Vitoria Guimaraes-Benfica

Terzo turno nel girone di qualificazione alle semifinali di Coppa Portoghese con in campo Vitoria Guimaraes e Benfica, squadre che si sono affrontate già qualche giorno fa in campionato con la vittoria degli ospiti che, oltre ad essere primi in campionato, sono in vetta anche nella classifica del girone avendo conquistato due vittorie su due partite. Per il Guimaraes non c’è altro risultato che una vittoria al fine di non perdere ogni possibilità di passare il turno.

Pronostico

Non crediamo che il Benfica possa vincere tanto facilmente anche questa volta, siamo più propensi ad immaginare una gara molto più equilibrata. Il nostro pronostico è X.


Atletico Madrid-Las Palmas

Gara di ritorno degli ottavi di Copa Del Rey tra Atl. Madrid e Las Palmas. I madrileni nel turno precedente si sono imposti in trasferta col punteggio di 2-0, ipotecando la finale. Per Simeone, nonostante grazie alle ultime due vittorie la classifica sia migliorata, la Coppa nazionale resta un traguardo da cercare di portare in fondo per salvare una stagione che potrebbe essere alla fine deficitaria.

Pronostico

Favorito sia per la vittoria che per la qualificazione l’Atletico Madrid, ma immaginiamo anche una gara interessante e ricca di emozioni. Il nostro pronostico è GOAL.

🎁 William Hill regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca