skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Mercoledì 11 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Mercoledì 11 Gennaio 2017

Anche la giornata odierna, si caratterizza per le gare di Coppa nazionale in programma su mezza Europa. In Italia la Coppa Italia entra nel vivo con gli ottavi di finale e le sfide Fiorentina-Chievo e Juventus-Atalanta. In Inghilterra invece l’EFL Cup vede scendere in campo per la seconda semifinale di andata Sounthampton e Liverpool, mentre in Coppa Portoghese, Maritimo e Braga si giocano il primo posto del girone di qualificazione. Chiudiamo poi con il match di ritorno degli ottavi di Copa del Rey tra Villareal e Real Sociedad. Ecco analisi e pronostici di oggi, mercoledì 11 Gennaio 2017.

Fiorentina-Chievo

Andata degli ottavi di finale di Coppa Italia che oggi si aprono con la sfida tra la Fiorentina ed il Chievo. I Viola hanno qualche giorno in più di riposo rispetto al Chievo non avendo giocato domenica a causa del maltempo, preparando al meglio questa sfida da chiudere già in questa gara. Il Chievo al contrario viene da un sonoro 1-4 subito dall’Atalanta e vorrà quantomeno limitare i danni sul campo dei viola.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da SNAI, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.

Pronostico

Probabilmente Paulo Sousa farà scendere in campo se non la migliore formazione, qualcosa che si avvicina molto, per tentare di mettere al sicuro una qualificazione molto importante per la squadra che punta ad andare fino in fondo nella manifestazione. Il nostro pronostico è Over 2,5.


Juventus-Atalanta

Debutto in Coppa Italia per la Juventus che affronta allo Stadium l’Atalanta, battuta meno di un mese fa col punteggio di 3-1. I bianconeri arrivano all’incontro dopo la vittoria contro il Bologna, mentre l’Atalanta, che nei turni precedenti di questa manifestazione ha eliminato sempre col punteggio di 3-0, Cremonese e Pescara, arriva a Torino dopo la vittoria convincente sul campo di Verona contro il Chievo col punteggio di 1-4.

Pronostico

Parlare di seconde linee i casa Juve sarebbe a dir poco offensivo, in ogni caso siamo certi che la partita potrebbe essere molto più equilibrata di quanto visto nella gara di campionato, dove vinsero appunto i bianconeri. Il nostro pronostico è GOAL.


Southampton-Liverpool

Gara di andata della seconda semifinale di EFL Cup, competizione che permette di accedere, per chi vince, ad un posto in Europa League. Di fronte il Southampton, squadra che si trova in campionato al decimo posto, molto lontana dalle prime e che spera in questa manifestazione per tornare a disputare le coppe europee, e il Liverpool, seconda nella classifica di Premier e considerata come una delle favorite alla vittoria finale della Coppa.

Pronostico

Considerando che Klopp farà scendere in campo i migliori, siamo certi di una gara divertente e ricca di emozioni con la qualificazione che sarà rimandata alla gara di ritorno. Il nostro pronostico è GOAL.


Maritimo-Braga

Il terzo turno di League Cup portoghese vede scendere in campo, nel girone C, Maritimo e Braga che si giocano in pratica la qualificazione al turno successivo essendo rispettivamente seconda e prima della classifica. In campionato i padroni di casa sono ottavi e vengono da due vittorie di fila che ne confermano l’ottimo momento di forma, al contrario il Braga è terzo, lanciato alla rincorsa del Porto secondo, che dista solo due punti e viene da 4 risultati utili consecutivi.

Pronostico

Gara di difficile interpretazione, anche perchè non sappiamo quali saranno le scelte, sopratutto per il Braga che lotta per conquistare un posto in Champions League. Restiamo cauti e il nostro pronostico è X.


Villareal-Real Sociedad

Villareal-Real Sociedad si affrontano nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Copa del Rey. All’andata si sono imposti gli ospiti col punteggio di 1-3, ma non si presentano a questo appuntamento nel migliore dei modi, essendo reduci di una pesante sconfitta in campionato in casa contro il Siviglia (0-4). Il Villareal tenterà l’impresa, forte del pareggio ottenuto contro il Barcellona qualche giorno fa, dove ha segnato anche il nostro Sansone, diventato ormai un punto fisso di questa squadra.

Pronostico

Se la giocheranno fino alla fine, e non è detto che basteranno 90 minuti a decretare chi passerà il turno. Proprio per questo immaginiamo in una gara ricca di reti. Il nostro pronostico è GOAL.

🎁 SNAI regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca