skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Venerdì 13 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Venerdì 13 Gennaio 2017

Settimana impegnata dalle Coppe Europee che finalmente ripropone per le scommesse di oggi alcuni campionati Europei molto interessanti. Tornano a giocare infatti in Francia e Olanda dopo quasi un mese di sosta per le festività natalizie. In Ligue 1 di scena la gara Lille-St. Etienne che giocano per allontanarsi dalla zona calda della classifica mentre la Ligue 2 offre una interessante sfida tra Bourg Peronnas e Reims con gli ospiti che inseguono la capolista Brest, In Olanda invece si riparte con la gara G.A. Eagles-Alkmaar interessante gara tra due squadre con obiettivi diversi. Chiudiamo poi le nostre analisi con la Championship inglese che mette di fronte una sfida d’alta quota tra Leeds e Derby e l’anticipo di Super Lig turca tra Bursaspor e Trabzonspor. Ecco le nostre analisi e i consigli di oggi, venerdì 13 gennaio 2017.

Lille-St. Etienne

La Ligue 1 riparte da Lille-St Etienne, una sfida valida per la 20′ giornata di campionato. I padroni di casa del Lille sono dodicesimi in classifica ma non possono dormire sonni tranquilli in quanto le ultime due gare che hanno fruttato solo un punto, hanno riavvicinato lo spettro della zona retrocessione che, al contrario per il St. Etienne è molto più distante in quanto la squadra si trova all’ottavo posto con 26 punti.

Pronostico

Entrambe le squadre vengono da un sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare di campionato. Si potrebbe pensare che giocheranno prima per non perdere che altro. Il nostro pronostico è X.


 Bourg Peronnas – Reims

Anche la Ligue 2 riprende il suo cammino regolare, offrendo tra l’altro la gara tra il Bourg Peronnas e il Reims. I padroni di casa vivono un buon momento di forma, grazie agli ultimi 7 risultati positivi ottenuti (5 pareggi e due vittorie) che hanno permesso di lasciare la zona retrocessione a 6 punti. Diverso il discorso del Reims che nonostante risultati altalenanti, è secondo a due punti dal Brest ma tallonata da diverse squadre che inseguono.

Pronostico

I padroni di casa davanti al loro pubblico sono molto temibili, di fronte una squadra che in trasferta si fa valere ed oltretutto è la seconda miglior difesa del torneo. Il nostro pronostico è 2.


G.A. Eagles-Alkmaar

Si torna a fare sul serio anche in Olanda, dove per l’anticipo del 18′ turno di Eredivisiere, si affrontano G.A. Eagles e Alkmaar. Per gli ospiti si tratta di una gara molto importante, vista la loro posizione in classifica (quinto posto con 28 punti), che affrontano una squadra sulla carta abbordabile ed in crisi nera di risultati, avendo perso 4 delle ultime 5 gare disputate e pareggiata una, restando all’ultimo posto della classifica.

Pronostico

Favorito l’Alkmaar, anche dalle statistiche attuali ma non sarà una gara facile contro i padroni di casa alla disperata ricerca di punti. Il nostro pronostico è 2.


Leeds-Derby

Gara interessantissima questa di Championship inglese tra il Leeds ed il Derby County, valevole per la 26′ giornata. Padroni di casa in grandissima forma, cinque vittorie ed un pareggio nelle ultime sei gare che significano quinto posto in classifica ad un solo punto dal terzo, posizione importante per il piazzamento nei play off promozione. Ospiti che dal canto loro vengono da una sconfitta ma che in precedenza avevano ottenuto 10 risultati utili conditi da otto vittorie che sono valsi il settimo posto.

Pronostico

Tra le statistiche salta all’occhio il fatto che il Derby è la seconda miglior difesa del campionato. Ne consegue che sarà quasi certamente una gara intensa ma equilibrata. Il nostro pronostico è GOAL.


Bursaspor-Trabzonspor

Bursaspor -Trabzonspor anticipano la 17′ giornata in Super Lig turca che riprende a giocare dopo oltre due settimane di stop. Padroni di casa quinti in classifica con risultati altalenanti che li hanno allontanati dal quinto posto che vale un piazzamento in Europa League per il prossimo anno. Ospiti invece che viaggiano al 13′ posto in piena lotta per non retrocedere a causa anche delle ultime due sconfitte di fila rimediate.

Pronostico

Il Bursaspor in casa ha un ruolino di marcia eccellente avendo perso solo una volta, mentre il Trabzonspor lontano dal suo terreno di gioco stenta tantissimo. Il nostro pronostico è 1

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca