skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Sabato 14 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Sabato 14 Gennaio 2017

Inizia un fine settimana dove finalmente tornano in campo le squadre di alcuni dei campionati Europei più interessanti. In primis tornano in campo le squadre della Ligue 1 ed in particolare Lorient-Guingamp è una sfida tra due squadre che vogliono vincere per ragioni diverse. La Premier invece che non si è mai fermata, offre la gara del Tottenham (che ha fermato la corsa del Chelsea dopo 13 vittorie di fila) contro il West Brom, mentre l’altro gradito ritorno, il campionato olandese, regala Sparta-Rotterdam-Utrecht. Chiudiamo le analisi e i pronostici di oggi  con due gare nei campionati iberici, in Spagna Barcellona-Las Palmas e in Portogallo Benfica-Boavista.

Lorient-Guingamp

Il campionato francese riparte dunque dalla 20′ giornata che offre tra l’altro la sfida il Lorient e il Guingamp. Padroni di casa ultimi a 15 punti ma con solo 4 lunghezze di distanza dalla salvezza (a 19 punti ci sono ben 3 squadre). Ospiti invece che occupano il quinto posto (al pari del Marsiglia) a quattro punti dal  Lione a cui hanno concesso più di qualche punto nelle ultime giornate.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da SNAI, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.

Pronostico

Il Guingamp non è il miglior attacco del torneo, il Lorient è la peggiore difesa. Potrebbe essere una gara senza storia, vista la differenza qualitativa. Il nostro pronostico è 2.


Tottenham-West Brom

Con sei vittorie di fila di cui l’ultima contro la capolista Chelsea, il Tottenham è oggi la squadra più in forma della Premier League. Contro il West Brom (ottavo a 29 punti e con due vittorie di fila all’attivo), gli uomini di Pochettino cercheranno una vittoria per difendere il terzo posto e avvicinare il Liverpool che ha 2 punti in più

Pronostico

Risultato alquanto scontato vista la qualità dei padroni di casa che oltretutto nelle ultime 3 gare hanno messo a segno ben 10 reti. Il nostro pronostico è Over 2,5.


Sparta Rotterdam-Utrecht

Ritorna in scena l’Eredivisiere che gioca la 18′ giornata e tra le partite analizziamo Sparta Rotterdam-Utrecht. Padroni di casa che non vincono da 6 turni (4 sconfitte e 2 pareggi) in piena lotta per non retrocedere, ospiti che sono sesti, imbattuti da 9 gare ed in piena corsa per giocarsi un posto in Europa League nella prossima stagione.

Pronostico

Lo Sparta Rotterdam è una squadra che in casa si fa valere, non sarà facile decidere chi potrebbe prendersi l’intera posta. Nel dubbio il nostro pronostico è GOAL.


Barcellona-Las Palmas

Si gioca la 18′ giornata in Liga Spagnola e per il Barcellona c’è l’impegno contro il Las Palmas. Gli uomini di Luis Enrique dopo il pari ottenuto all’ultimo minuto contro il Villareal, hanno perso anche la seconda posizione che ora è occupata dal Siviglia. Di contro il Las Palmas è una delle rivelazioni della stagione, è ottavo ed ha ancora qualche piccola ambizione di centrare la zona Europa.

Pronostico

Favoritissimi i blaugrana anche se nelle ultime gare sembrano essere la brutta copia delle squadra imbattibile di un paio di anni fa. Il nostro pronostico è 1.


Benfica-Boavista

Per il 17′ turno di Primeira Liga portoghese, la capolista Benfica che guida la classifica con sei punti di vantaggio sul Porto e viene da quattro vittorie di fila, attende in casa il Boavista che attualmente è decimo in classifica e nelle ultime 3 gare ha collezionato 2 vittorie ed un pareggio.

🎁 Betfair regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

Pronostico

Sia le statistiche che la classifica ci obbligano ad un solo tipo di risultato, ovviamente salvo imprevisti del caso. Il nostro pronostico è 1.

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet
+
Back To Top
×Close search
Cerca