skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Domenica 15 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Domenica 15 Gennaio 2017

La nostra schedina del giorno è piena di gare interessanti e da seguire con attenzione. In serie A, il 20′ turno, prima giornata di ritorno, offre una delle sfide più affascinanti del campionato, Fiorentina-Juventus con entrambe le squadre che in settimana hanno superato il turno di Coppa Italia. Anche in Francia è di scena la capolista Nizza che in casa affronta l’ultima della classifica il Metz per provare ad allungare sulle inseguitrici. Non è da meno la Premier League in quanto a gare interessanti, offrendo la partita Everton-Manchester City che si giocano le loro chance di entrare nella zona Coppe. Chiudiamo con l’Olanda che vede di scena l’Ajax sul campo dello Zwolle e la Spagna con la sfida delicatissima tra Valencia ed Espanyol.

Fiorentina-Juventus

La serie A italiana gioca il 20′ turno e offre nel posticipo domenicale la sfida tra Fiorentina e Juventus, tra le più sentite del nostro campionato. I Viola con la qualificazione in Coppa, hanno ripreso morale dopo le ultime 3 gare di campionato dove hanno racimolato solo un punto, allontanandosi dalla zona Europa della classifica. Anche la Juve ha superato il turno in Coppa Italia ed in campionato è imbattuta da 4 gare nella quale ha sempre vinto.

Pronostico

Fiorentina-Juventus è una partita che da sempre offre emozioni e spesso risultati clamorosi. Difficile immaginarla senza reti, il nostro pronostico è GOAL.


Nizza-Metz

Torna in campo anche la capolista Nizza che nel turno valido per la 20′ giornata affronta in casa il fanalino di coda Metz. I padroni di casa sono imbattuti da 7 gare anche se nelle ultime giornate hanno tirato il freno a mano collezionando due pareggi, permettendo al Monaco e al PSG di avvicinarsi. Gli ospiti non vincono da 8 partite in cui hanno collezionato ben 5 sconfitte, ma la salvezza è ancora alla portata.

Pronostico

Scontata sulla carta la vittoria del Nizza, a meno di risultati clamorosi, considerando le statistiche degli ospiti immaginiamo una gara a senso unico. Il nostro pronostico è NO GOAL.


Everton-Manchester City

La giornata odierna di Premier League vede, tra l’altro, in campo anche Everton e Manchester City. I padroni di casa nelle ultime partite hanno fatto ottimi risultati, risalendo al settimo posto in classifica, anche se lontani dalla zona Europa. Il City invece nonostante buoni risultati hanno lentamente perso contatto dalle prime scivolando al quinto posto a soli 3 punti dal Manchester United che da dietro ha tutta l’intenzione di raggiungere i cugini.

Pronostico

L’Everton in casa ha perso solo una volta ed ha subito solo 7 reti. Il City invece è una delle migliori squadre lontane da casa. Partita sulla carta equilibrata. Il nostro pronostico è X.


Zwolle-Ajax

Dopo la sosta natalizia, torna in campo anche l’Ajax che affronta in trasferta lo  Zwolle. I padroni di casa stanno attraversando un periodo nero, non vincono da 6 turni in cui hanno totalizzato solo 2 punti, scivolando al sedicesimo posto in piena lotta retrocessione. L’Ajax invece dopo una rimonta straordinaria sulla capolista Feyenoord nelle ultime due giornate prima della sosta ha racimolato solo un punto, permettendo alle inseguitrici di avvicinarsi al secondo posto.

Pronostico

Lo Zwolle in casa ha vinto solo due volte e oltretutto è la peggior difesa del torneo. L’Ajax non può permettersi passi falsi onde evitare di vedere il Feyenoord allontanarsi ancora di più. Il nostro pronostico è 2.


Valencia-Espanyol

Incontro molto delicato quello tra il Valencia e l’Espanyol, valido per la 18′ giornata di Liga spagnola. I padroni di casa sono vincono da otto turni e sono in piena lotta per non retrocedere, ad un solo punto di vantaggio dal Gijon, terzultimo. L’Espanyol ha dieci punti in più in classifica e con l’undicesimo posto vive una situazione più tranquilla, anche se nelle ultime due gare ha racimolato solo un punto.

Pronostico

Il Valencia ha bisogno disperato di raccogliere tre punti, sia per la classifica che per il morale. ma l’Espanyol non è comunque da sottovalutare poiché è una squadra che fuori casa non lascia nulla a nessuno. Il nostro pronostico è 1.

Se vuoi provare un nuovo bookmaker, te ne consigliamo uno che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo tra i migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca