skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Lunedì 16 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Lunedì 16 Gennaio 2017

Interessante lunedì per le scommesse, che offre diversi posticipi di alcuni dei campionati più importanti in Europa. In Serie A scendono in campo Torino e Milan che giocano la seconda partita in 4 giorni, in Liga invece la Real Sociedad cerca contro il Malaga una vittoria per dimenticare lo 0-4 subito in casa contro il Siviglia. Sempre restando nella penisola Iberica, BragaTondela è il posticipo della Primeira Liga portoghese, con i padroni di casa che cercano punti per salire in classifica. Facciamo poi un salto in Turchia dove il Besiktas, una delle squadre più forti del torneo cerca i tre punti sul campo dell‘Osmanlispor. Chiudiamo infine con la Ligue 2 francese e il posticipo tra Valenciennes e Sochaux. Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, lunedì 16 Gennaio 2017.

Torino-Milan

Ad appena 4 giorni di distanza si riaffrontano a campi invertiti Torino e Milan nel posticipo valido per la 20′ giornata di campionato. A dispetto della gara di Coppa (che ha visto superare il turno il Milan), il Torino cerca la vittoria che serve come il pane, dopo il pareggio di Sassuolo, per non perdere contatto con le prime posizioni della classifica, posizioni dove il Milan risiede ormai stabilmente. I rossoneri vengono da una vittoria sofferta contro il Cagliari per 1-0.

Pronostico

Gara difficile per entrambe, potremmo pensare comunque al fatto che se la giocheranno a viso aperto e, anche se dovesse regnare l’equilibrio alla fine del 90′. Il nostro pronostico è GOAL.


Malaga-Real Sociedad

Posticipo della 18′ giornata di Liga Spagnola è invece la gara tra Malaga e Real Sociedad. Gli ospiti, una delle rivelazioni di questa stagione, dopo un periodo buono che li ha fatti arrivare al 6 posto, hanno subito una pesante sconfitta casalinga contro la seconda della classe, il Siviglia. Il Malaga invece con 9 punti di vantaggio dalla zona retrocessione e un onesto 13′ posto, può stare tranquillo e giocarsela contro chiunque.

Pronostico

La Real Sociedad se non vuole rischiare di farsi raggiungere dalla avversarie deve puntare a fare bottino pieno contro una squadra, il Malaga, che in casa non è imbattibile. Il nostro pronostico è 2.


Braga-Tondela

A chiudere la 17′ giornata di Primeira Liga ci pensano Braga e Tondela: i padroni di casa hanno pareggiato l’ultima gara di campionato dopo aver messe a segno 3 vittorie di fila e avvicinato ad un solo punto lo Sporting Lisbona che occupa l’ultimo posto che permette di accedere alla Champions League. Il Tondela invece è mestamente ultimo in classifica, a 4 punti dalla salvezza e nelle ultime 7 gare ha perso per 6 volte.

Pronostico

Risultato sulla cara quasi scontato, considerando le forze in campo. Il Braga oltretutto ha una delle migliori difese del torneo, difficile vedere gol al passivo. Il nostro pronostico è NO GOAL.


Osmanlispor-Besiktas

In Turchia la 17′ giornata di campionato si chiude con la sfida tra l’Osmanlispor e il Besiktas. Gli ospiti sono saldamente al terzo posto e oltretutto molto vicini alle prime due della classifica (il Galatasaray ad un punto, il Besaksehir a quattro punti). L’Osmanlispor invece è sesto, con 6 punti di ritardo dalla zona che conta della classifica e una serie di 7 gare senza sconfitte.

Pronostico

Due ottime difese, contro due attacchi di buona fattura: sulla carta potrebbe essere una gara in cui a regnare maggiormente sarà l’equilibrio. Per questo motivo il nostro pronostico è X.


Valenciennes-Sochaux

Chiudiamo l’articolo odierno con il posticipo della Ligue 2 francese tra Valenciennes e Sochaux. Padroni di casa al 14′ posto, con sette punti di vantaggio dalla zona retrocessione. on male l’ultimo periodo di stagione in cui sono arrivati 4 pareggi e una vittoria. Opposto è invece il cammino del Sochaux, quinto, che nelle ultime 5 giornate ha totalizzato 4 vittorie ed un pareggio, giungendo al 4 posto molto vicino alla zona che conta della classifica.

Pronostico

Il Valenciennes è uno dei miglior attacco del campionato ma se la dovrà vedere con la miglior difesa. Restano comunque favoriti gli ospiti, il nostro pronostico è 2.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca