skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Mercoledì 18 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Mercoledì 18 Gennaio 2017

La schedina di oggi, si apre con la Ligue 1 e il posticipo tra il Nantes e il Caen, un  vero e proprio spareggio tra due squadre che sono appena sopra la zona retrocessione. Altro campionato che gioca in mezzo alla settimana è quello Greco, la Super League che vede in campo le due seconde in classifica, il Panionios impegnato nel duro scontro in trasferta contro il Giannina e lo Xanthi che in casa affronta l’ultima della classifica, l’Iraklis. Per completare i nostri pronostici, passiamo alle coppa nazionali ed in particolare alla Coppa Italia che offre Sassuolo-Cesena come ottavo di finale e la Copa del Rey con Real Madrid-Celta Vigo. Ecco analisi e consigli di oggi mercoledì 18 gennaio 2017.

Nantes-Caen

La Ligue 1 completa il turno con l’incontro tra il Nantes e il Caen, un vero e proprio spareggio tra due squadre che sono a pari punti, 22, a due soli di vantaggio dalla zona retrocessione. I padroni di casa grazie alle ultime 3 vittorie consecutive hanno ripreso fiato, raggiungendo in classifica al 14′ posto proprio il Caen che dal canto suo ha vinto nelle ultime 3 gare due volte (e una persa).


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Sisal Matchpoint, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.

Pronostico

Il Nantes è il peggior attacco del campionato mentre il Caen è la seconda peggior difesa. Non crediamo ad una gara ricca di reti, ma ad una gara timida e ed equilibrata. Il nostro pronostico è Under 2,5.


Giannina-Panionios

La Super League greca gioca un turno infrasettimanale, valido per la 16′ giornata tra cui spicca GianninaPanionios. I padroni di casa sono quinti a pari punti con l’AEK in piena lotta per un posto nella prossima Europa League ma nell’ultimo turno hanno subito una sconfitta contro lo Xanthi. Gli ospiti invece sono attualmente secondi con 28 punti, 10 di distanza dalla capolista Olympiakos, posizione maturata grazie ad una serie di nove gare senza sconfitta.

Pronostico

Statistiche alla mano si tratta di una gara che sulla carta sembra essere molto equilibrata, oltretutto il punto potrebbe far comodo ad entrambe. Il nostro pronostico è X.


Xanthi-Iraklis

Altra interessante sfida nel campionato Greco, valida per la 16′ giornata è quella che vede di fronte Xanthi ed Iraklis. I padroni di casa con la sconfitta di due turni fa contro la diretta antagonista nonché prima della classe Olympiakos, hanno dovuto cedere la piazza al Panionios ma la lotta per il secondo posto sarà aperta fino all’ultimo. L’Iraklis invece è ultimo in classifica con 5 punti di distanza dalla salvezza e una vittoria che manda da 3 turni.

Pronostico

Lo Xanthi ha una delle miglior difese anche se in casa più di qualche volta ha lasciato punti alle avversarie. Ci sembra difficile in questa occasione, il nostro pronostico è 1.


Sassuolo-Cesena

Gli ottavi di finale di Coppa Italia vedono al debutto il Sassuolo che in casa affronta il Cesena squadra che milita in serie B. Per i ragazzi di mister Di Francesco non è un’annata eccellente in campionato, la vittoria di domenica scorsa contro il Palermo ha allontanato qualche brutto pensiero e di fatto la Coppa Italia diventa a questo punto un obiettivo. Di contro il Cesena che attualmente è 18′ in serie B ed in piena corsa per non retrocedere, finora ha giocato un’ottima manifestazione eliminando addirittura l’Empoli nel turno precedente.

Pronostico

Se il Sassuolo gioca come sa e, considerando il grande rinforzo in attacco col rientro di Berardi, si prospetta una gara a senso unico e probabilmente condita da diverse marcature. Il nostro pronostico è Over 2,5.


Real Madrid-Celta Vigo

In Spagna iniziano le gare di andata valide per i quarti di finale di Coppa del Re. Il Real Madrid affronta al Bernabeu il Celta Vigo per dimenticare la sconfitta di sabato in campionato contro il Siviglia (proprio la squadra che aveva eliminato negli ottavi) che ha interrotto una serie di 40 gare senza sconfitta. Di contro il Celta Vigo è una squadra che sta disputando un’ottimo campionato, a ridosso delle prime e nel turno precedente ha eliminato senza problemi il Valencia.

🎁 Sisal Matchpoint regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.

Pronostico

Il Real scenderà in campo quasi al completo per dimenticare in fretta la sconfitta col Siviglia e cercare di chiudere la pratica qualificazione già nella gara d’andata. Il nostro pronostico è Over 2,5.

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet
+
Back To Top
×Close search
Cerca