skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Giovedì 19 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Giovedì 19 Gennaio 2017

Siamo a metà settimana e come accaduto nella precedente, sono ancora le Coppe nazionali a farla da padrona, tranne in Grecia dove si disputa un turno infrasettimanale di Campionato. La Coppa Italia completa gli ottavi di finale con la gara Roma-Sampdoria, storicamente sempre emozionante e dal risultato imprevedibile. In Spagna invece la Coppa del Re è già all’andata dei quarti di finale dove di scena ci sono l’Atletico Madrid, impegnato contro l’Eibar e il Barcellona di scena sul campo dell’ostica Real Sociedad. Come detto solo la Grecia gioca gare di campionato, con in campo PAOK-LevadiakosPanathinaikos-Platanias. Ecco analisi e consigli e pronostici calcio di oggi, giovedì 19 gennaio 2017.

Roma-Sampdoria

La Roma debutta in Coppa Italia negli ottavi di finale, affrontando in gara unica e sul proprio campo la Sampdoria. Gli uomini di Spalletti vengono da una serie positiva in campionato e hanno tutta l’intenzione di andare avanti anche in questa competizione (la Roma è praticamente ancora in corsa su tutti i fronti). La Sampdoria invece vive un momento poco felice, nelle ultime 5 giornata ha perso 3 volte e pareggiato due ma in Coppa vuole fare bella figura e provare ad accedere ai quarti.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Eurobet, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.

Pronostico

Spalletti farà sicuramente rifiatare qualche big, ma ciò non toglie che la Roma parte col favore del pronostico, anche se la Samp non lascerà nulla di intentato. Il nostro pronostico è 1.


Atletico Madrid-Eibar

L‘Atletico Madrid dopo un periodo difficile in campionato, sta tornando a giocare sui suoi livelli, ha riconquistato il quarto posto che vale l’accesso ai preliminari della prossima Champions League ed in Coppa del Re, dopo aver eliminato non senza qualche difficoltà il Las Palmas, affronta nella gara valida per l’andata dei quarti di finale l’Eibar, squadra che sta disputando un’ottimo campionato e che nel turno precedente ha liquidato senza troppi fronzoli l’Osasuna.

Pronostico

Favorito l’Atletico di Simeone che in casa gioca sempre con il coltello tra i denti e l’avversario sembra decisamente alla portata. Il nostro pronostico è Over 2,5.


Real Sociedad-Barcellona

Quarto di finale molto interessante tra la Real Sociedad e il Barcellona: i padroni di casa, quinti nella Liga, sono una squadra che ha dimostrato di mettere in difficoltà chiunque, e di fatto, nel turno precedente hanno eliminato il Villareal, squadra che due settimane fa ha messo in grande difficoltà proprio l’avversario di oggi, il Barcellona, che non sembra essere la squadra imbattibile che fino allo scorso anno si vedeva scendere in campo (nel turno precedente ha eliminato l’Atletico Bilbao).

Pronostico

Si potrebbe parlare di gara da tripla anche se nel Barcellona (se giocassero) non mancano i giocatori che possono fare la differenza in campo. Il nostro pronostico è GOAL.


PAOK-Levadiakos

Paok e Levadiakos si affrontano per la 15′ giornata di campionato in Grecia. I padroni di casa, lontani dalle prime piazze della classifica a causa anche di una penalizzazione subita, hanno visto interrompersi proprio in casa nell’ultimo turno la striscia positiva di tre vittorie. L’avversario di oggi è il Levadiakos che è terzultimo in classifica ad un solo punto dalla zona retrocessione con un passivo di 7 sconfitte di fila subite.

Pronostico

Sulla carta non dovrebbe esserci partita, anche perché gli ospiti hanno morale a terra e una difesa che fa acqua da tutte le parti. Il nostro pronostico è 1.


Panathinaikos-Platanias

Seconda partita del giorno nel campionato greco è Panathinaikos-Platanias; i padroni di casa sono attualmente quarti ma a soli 5 punti dal secondo posto (e una gara in meno) occupato dallo Xanthi, unica posizione raggiungibile in quanto l’Olympiakos capolista ha ben 10 punti in più. Il Platanias non è un avversario facile, attualmente è settimo grazie alle ultime 4 partite dove ha collezionato 3 vittorie ed un pareggio e punta ancora ad entrare nella zona della classifica che permette di giocarsi un posto in Europa.

Pronostico

Il Panathinaikos è la seconda miglior difesa del campionato, contro un avversario comunque ostico immaginiamo una gara con poche emozioni risolta da episodi. Il nostro pronostico è Under 2,5.

🎁 Eurobet regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca