skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Venerdi 20 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Venerdi 20 Gennaio 2017

I pronostici scommesse di oggi vedono nuovamente in campo due campionati Europei molto interessanti per gli appassionati. Riparte infatti la Bundesliga che nell’anticipo di oggi vede subito in campo i campioni di Germania del Bayern Monaco che sul difficile campo di Friburgo cercheranno di mantenere inalterato il distacco sulla seconda. Anche la Spagna non si è mai fermata, e la gara odierna tra La Palmas e La Coruna è una sfida tra due squadre che cercano punti per la salvezza anticipata, così come la Francia che manda nell’anticipo il Nizza capolista che deve difendersi sul campo del Bastia. Infine facciamo un salto in Belgio che torna in campo dopo 3 settimane e oggi si ripresenta con una sfida play off tra il Gent e lo Charleroi e il Portogallo dove si gioca nell’anticipo uno spareggio salvezza tra Ferreira e Moreirense. Ecco analisi e consigli di oggi, venerdì 20 gennaio 2017.

Friburgo-Bayern Monaco

Torna in campo la Bundesliga dunque, che dopo più di un mese di sosta vede scendere in campo Friburgo e Bayern Monaco nell’anticipo di venerdì valido per la 17′ giornata. Il Bayern è reduce da 5 vittorie prima della sosta, di cui l’ultima, quella contro il Lipsia ha permesso agli uomini di Carlo Ancelotti di riprendersi la testa della classifica in solitario. Il Friburgo è una squadra che sta disputando un’ottima stagione ed è imbattuta da ben 4 turni.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Better Lottomatica, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 610€.

Pronostico

Il Bayern Monaco vorrà riprendere dove è rimasto per non dare la possibilità alle inseguitrici di recuperare punti. Gara ostica ma alla fine dovrebbero spuntarla gli ospiti. Il nostro pronostico è 2.


La Palmas-La Coruna

La 19′ giornata di Liga, prende il via con l’anticipo del venerdì tra il Las Palmas e il La Coruna. I padroni di casa stanno disputando un’ottimo campionato, nonostante qualche sconfitta di troppo nelle ultime gare (tra cui quella di sette giorni da contro il Barcellona). Il Deportivo La Coruna invece vive gli stessi problemi del Valencia, entrambe le zone basse della classifica, anche se gli ultimi risultati postivi (2 pareggi e una vittoria) hanno riportato tranquillità.

Pronostico

Anche se il Las Palmas parte favorito non ci sembra una gara da risultato secco. Entrambe potrebbero accontentarsi di un pareggio che muoverebbe comunque la classifica. Il nostro pronostico è X.


Bastia-Nizza

La Ligue 1 anticipa al venerdì una gara molto interessante, quella tra Bastia e Nizza, valida per la 21′ giornata di campionato. Il Nizza che nelle ultime 4 gare ha raccolto solo 6 punti, si è vista raggiungere il classifica dallo scatenato Monaco, mentre il PSG ora è a soli 3 punti, vantaggio che Balotelli e compagni vogliono mantenere contro i padroni di casa, 17′ e in lotta per non retrocedere, che non vincono da 3 turni.

Pronostico

Il Nizza non può perdere punti, specialmente in queste gare che in ogni caso rappresentano sempre vere e proprie trappole. Il nostro pronostico è 2.


Gent-Charleroi

Anche la Jupiler League Belga torna in campo, dopo 3 settimane di stop e nell’anticipo propone la gara Gent-Charleroi. Si tratta di due squadre che vogliono giocarsi fino alla fine le carte per accedere ai play off che determineranno vittoria del campionato e posti in Europa. I padroni di casa non vivono un buon momento, vengono da 7 gare senza vittoria di cui le ultime 3 sempre con sconfitta. Anche gli ospiti hanno ottenuto 2 sconfitte in altrettante gare.

Pronostico

Lo Charleroi è la seconda miglior difesa del campionato, di fronte il Gent che ha uno dei miglior attacco. Sarà una gara interessante sotto tanti punti di vista. Il nostro pronostico è GOAL.


Ferreira-Moreirense

La Primeira Liga portoghese offre nell’anticipo del venerdì la gara Ferreira-Moreirense, valida per la 18′ giornata di campionato, vero e proprio spareggio per non retrocedere. Le due squadre infatti si trovano al 15′ e 16′ posto, distanti solo due punti dalla zona calda della classifica. I padroni di casa nelle ultime 5 giornate hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, gli ospiti 1 vittoria e 4 sconfitte.

Pronostico

Ferreira e Moreirense sono due squadre che segnano poco e prendono parecchi gol. Questo equilibrio potrebbe significare una necessità di non perdere. Un pari di sta tutto. Il nostro pronostico è X.

🎁 SNAI regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca