skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Domenica 22 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Domenica 22 Gennaio 2017

Si giocano oggi tutte le gare che chiudono un fine settimana denso di partite interessanti nei maggiori campionati Europei. In Bundesliga tocca al match tra il Leverkusen e l’Herta chiudere il primo turno del girone di ritorno, mentre in Premier League l’Arsenal cerca una vittoria facile in casa contro il modesto Burnley. Sfida interessante invece in Olanda dove PSV ed Herenveen sono 3 e 4 in classifica e sono alla ricerca di punti pesanti per restare in zona Europa. In Spagna invece il Siviglia, squadra tra le più in forma del campionato, è di scena sul campo dell’ultima in classifica, l’Osasuna, alla ricerca di 3 punti. Chiudiamo infine con il campionato francese e la sfida d’alta classifica tra il Lione ed il Marsiglia. Ecco dunque, analisi, consigli e pronostici scommesse per oggi, Domenica 22 Gennaio 2017

Leverkusen- Hertha

La 17′ giornata di Bundesliga prevede tra l’altro la sfida interessante tra il Bayer Leverkusen e l’Herta Berlino. I padroni di casa non stanno facendo un campionato di livello, fermi nelle zone centrali della classifica e lontani dai posti che consentono di accedere alle Coppe. Affrontano l’Herta che nonostante un paio di sconfitte di troppo patite nelle ultime giornate, conserva il 4 posto che vale l’accesso ai preliminari di Champions League.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da William Hill, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.

Pronostico

Il Leverkusen ha perso troppo davanti al proprio pubblico, mentre l’Herta fuori casa non è una vera e propria corazzata (anche se subisce poco in quanto a reti). Gara che si prevede equilibrata, il nostro pronostico è X.


Arsenal-Burnley

Arsenal-Burnley è una gara valida per la 22′ giornata di Premier League. I Gunners dopo un periodo di appannamento, hanno ripreso a fare risultati positivi (3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4 giornate) restando ancora in corsa per le prime posizioni ma tallonati da vicino dalle dirette antagoniste City e United. Il Burnley vive un campionato senza infamia ne lode, è dodicesimo in classifica con un buon margine dalla zona retrocessione e viene da una vittoria.

Pronostico

L’Arsenal in casa è quasi imbattibile, sarà molto difficile per una squadra come il Burnley riuscire a fermare la corsa degli uomini di Wenger. Il nostro pronostico è 1.


PSV-Heerenveen

Interessante sfida tra PSV ed Herenveen valida per la 19′ giornata di campionato Olandese. Le due squadre sono una dietro l’altra in classifica al 3 e 4 posto, divise da 5 punti. I padroni di casa sognano ancora l’aggancio almeno al secondo posto occupato dall’Ajax per accedere alla prossima Champions League, mentre l’Herenveen che ha 5 punti di ritardo, cerca di raccorciare la classifica e tenere alla larga le dirette inseguitrici per un posto in Europa.

Pronostico

Il PSV in casa è una squadra temibilissima ed è oltretutto la miglior difesa del campionato. L’Herenveen segna tanto ma fuori casa fatica. Il nostro pronostico è 1.


Osasuna-Siviglia

Il Siviglia, seconda forza del campionato spagnolo, affronta in trasferta l’ultima della classe, l’Osasuna, in una gara valida per la 19′ giornata di Liga. Gli ospiti stanno vivendo un momento di forma eccezionale, culminato con la vittoria di sette giorni fa sul Real Madrid (che non perdeva da 40 gare ufficiali), avvicinandolo ad un solo punto (ma i blancos hanno una gara in meno). I padroni di casa invece sono mestamente all’ultimo posto con soli 9 punti frutto di una vittoria e sei pareggi.

Pronostico

Il Siviglia ha le carte in regola per fare il colpaccio, continuare a mettere pressione al Real Madrid, e mantenere le distanze dal Barcellona. Il nostro pronostico è 2.


Lione-Marsiglia

La Ligue 1 chiude il turno relativo alla 21 giornata di campionato con la sfida tra il Lione ed il Marsiglia, I padroni di casa sono quarti (con una gara in meno) e attualmente hanno 4 punti di vantaggio dalla coppia GuingampMarsiglia. Nell’ultimo turno di campionato hanno subito una pesante sconfitta sul campo del modesto Caen che ha ormai fatto perdere le speranze di agganciare il terzo posto. Ospiti che invece cercano ancora di raggiungere proprio il Lione per tentare di tornare in Europa League la prossima stagione.

Pronostico

Il Lione in casa ha perso ben 3 volte, ma il Marsiglia non è una squadra che espugna facilmente. Considerando che le due squadre non godono di difese imbattibili, il nostro pronostico è GOAL.

🎁 Betfair regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca