skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Lunedì 23 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Lunedì 23 Gennaio 2017

Inizia una nuova settimana con diversi posticipi di campionati più o meno importanti e seconde serie. La Super League Greca vede in campo nel posticipo Giannina e Paok che si contendono l’ultimo posto valido per accedere all’Europa League, competizione che sogna anche il Chaves che nel posticipo della 18′ giornata del campionato portoghese, affronta in casa il modesto Nacional. Ben più importante invece è la trasferta del Besiktas sul campo dell’Alanyaspor, con la possibilità di prendersi la prima posizione in caso di risultato positivo. Chiudiamo poi con i campionato minori in Italia e Francia: La nostra serie B vede scendere in campo Perugia e Cesena, mentre in Ligue 2 la capolista Brest cerca di allungare sulle inseguitrici ospitando il Red Star. Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, lunedì 23 Gennaio 2017

Giannina-PAOK

Il campionato Greco nel posticipo di oggi mette sul piatto la gara tra il Giannina e il Paok. I padroni di casa sono attualmente al quinto posto al parti dell’AEK ma con una gara appunto da giocare. Nell’ultimo turno di campionato hanno battuto il quotato Panionios dimostrando la volontà di accedere ai preliminari della prossima Europa League, competizione che anche il PAOK vuole raggiungere, avendo solo 2 punti in meno del Giannina (oltretutto con una penalizzazione subita di 3 punti) e rinvenienti da una serie di 4 vittorie e una sola sconfitta.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Better Lottomatica, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 610€.

Pronostico

Il Paok è una delle migliori difese del campionato e sulla carta partiva come una potenziale favorita alle prime posizioni. Potrebbe essere una gara molto equilibrata, il nostro pronostico è X.


Chaves-Nacional

Chaves-Nacional è una gara valida per la 18′ giornata di Primeira Liga Portoghese. I padroni di casa occupano il settimo posti in classifica con 7 punti di ritardo dal quinto posto occupato dal Guimaraes che permette l’accesso all’Europa League. Nelle ultime 5 giornate hanno totalizzato 2 vittorie, una sconfitta e due pareggi, questi ultimi proprio nelle due gare precedenti questa. Gli ospiti invece non se la passano bene, nelle ultime 4 giornate hanno racimolato solo un punto che li ha fatti rimbalzare al penultimo posto della classifica in piena lotta retrocessione.

Pronostico

Due squadre che non fanno molti gol, ma il Chaves ha sicuramente un difesa migliore e un ruolino di marcia davanti al suo pubblico di primissimo livello. Il nostro pronostico è 1.


Alanyaspor-Besiktas

La Super Lig Turca chiude il diciottesimo turno di campionato con la sfida tra il Alanyaspor e il Besiktas. I padroni di casa viaggiano nella parte bassa della classifica, al 14′ posto e nelle ultime tre giornate hanno collezionato un pari e due sconfitte. Di contro il Besiktas è secondo ed ha la grande Chances di agganciare o addirittura superare la capolista Basakeshir, fermata dal Fenerbache. Nelle ultime 5 giornate gli ospiti hanno messo a segno 3 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

Pronostico

Troppo importante questa gara per il Besiktas, che sulla carta partiva come una delle squadre favorite alla vittoria del campionato. Il nostro pronostico è 2.


Perugia-Cesena

La serie B è ripartita dopo la sosta di fine anno e la prima gara del girone di ritorno (22 giornata) offre per il posticipo del lunedì la gara tra il Perugia e il Cesena. I padroni di casa occupano attualmente l’ultimo posto utile per accedere ai play off promozione, l’ottavo, e prima della sosta hanno racimolato poco, solo 5 punti il altrettante partite. Gli ospiti invece, che in campionato sono ventesimi in piena lotta per non retrocedere, hanno il morale a mille grazie alla vittoria sul Sassuolo di mercoledì che ha permesso alla squadra bianconera di accedere ai quarti di Coppa Italia.

Pronostico

Partita condizionata anche dal calciomercato (le due squadre si stanno rinforzando molto); non vogliamo esporci troppo sulla vittoria finale ma auspichiamo marcature da entrambi i lati. Il nostro pronostico è GOAL.


Brest-Red Star

L’ultima partita del 21′ turno di Ligue 2, vede di scena la capolista Brest contro il Red Star. Il padroni di casa si giocano oggi una grande opportunità di allungare sulle inseguitrici che hanno collezionato tutte risultati negativi, arrivando ad un vantaggio ipotetico di  6 punti sulla seconda, tanto se si considera che ormai siamo oltre la metà del campionato. Il Red Star è una squadra modesta che attualmente occupa il 17′ posto con un solo punti di distanza dalla zona retrocessione e nelle ultime due gare ha subito altrettante sconfitte.

Pronostico

Statistiche tutte a favore dei padroni di casa che non dovrebbero avere difficoltà a fare bottino pieno. Il nostro pronostico è 1.

🎁 William Hill regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca