skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Lunedì 26 Dicembre 2016

Pronostici Calcio di Oggi: Lunedì 26 Dicembre 2016

Lunedì 26 dicembre 2016 con interessanti incontri nei campionati di calcio Europei che sfruttano il Santo Stefano per far divertire i propri tifosi. In Inghilterra va di scena il classico Boxing Day, dove analizzeremo le gare Chelsea-BornemounthManchester United-Sunderland, interessanti soprattutto per la parte alta della classifica. Si gioca anche la Jupiler League Belga che vede di scena il forte Waregen impeganto nella sfida casalinga contro il KV Machelen e l’Oostende di scena contro l’Eupen. Chiudiamo con la Super Lig turca e l’incontro Genclerbirligi-Bursaspor. Ecco quindi i nostri pronostici di oggi.

Chelsea-Bornemounth

Nel turno di Santo Stefano che corrisponde alla 18′ giornata di Premier League, il Chelsea di Antonio Conte cerca davanti al suo pubblico la 12′ vittoria di fila e un ulteriore passo avanti verso la vittoria del titolo che in questo momento della stagione sembra essere alla portata dei Blues. L’avversario di turno è il  Bornemounth che attualmente è al 10 posto con 21 punti in classifica e viene da una sconfitta interna contro il Southampton.

Pronostico

Il Bornemounth fuori casa ha raccolto fin’ora solo una vittoria e due pareggi. Troppo poco per pensare di impensierire Hazard e compagni davanti al loro pubblico. Il nostro pronostico è NO GOAL.


Manchester United-Sunderland

Gli ultimi successi del Manchester United (sono tre le vittorie consecutive per i Red Devils e in generale sono 8 i risultati utili consecutivi) hanno rilanciato le ambizioni della squadra che ora sita solo 3 punti dalla zona Europa League e 4 da quella che porta in Champions League. Il Sunderland è in piena lotta per non retrocedere ma viene da una importante vittoria casalinga contro il Watford.

Pronostico

Insieme al Chelsea, lo United di Mourinho sembra essere la squadra più in forma in questo momento della Premier League. Oltretutto il Sunderland ha un rendimento pessimo in trasferta e non ci sembra in grado di essere all’altezza dei padroni di casa. Il nostro pronostico è 1.


Waregen-KV Machelen

Dopo un buon inizio di campionato, il Waregem ha tirato i remi in barca (nelle ultime 4 giornate solo una vittoria e tre pareggi) permettendo al Brugge di superarlo in classifica e al resto del gruppo di avvicinarsi. Non sarà facile per i padroni di casa battere l’avversario di turno della 21′ giornata, il KV Mechelen, squadra in forma che viene da ben 4 vittorie consecutive e che punta dritto alla zona che porta in Europa.

Pronostico

Il Waregem non ha mai perso in casa e ha una buona differenza tra rei fatte e subite. Gli ospiti non sono una squadra da trasferta ma segnano molto. Il nostro pronostico è GOAL.


Eupen-Oostende

Altra gara in programma per la Jupiler League nel giorno di Santo Stefano, Eupen-Oostende è una sfida tra due squadre con ambizioni completamente opposte. I padroni di casa sono imbrigliati nella zona retrocessione, non vincono da 6 turni e cercano un risultato positivo per tornare in corsa. Gli ospiti invece hanno solo 4 punti di ritardo dal Brugge primo in classifica e vengono da una buona vittoria ottenuta sul campo del Kortrijk.

Pronostico

L’Oostende è il secondo miglior attacco del campionato, mentre l’Eupen ha una difesa a dir poco di manica larga (49 gol subiti in 20 partite). Qualunque sarà il risultato finale si vedranno di sicuro parecchie realizzazioni. Il nostro pronostico è GOAL.


Genclerbirligi-Bursaspor

Si gioca ad Ankara il posticipo della 16′ giornata di Super Lig Turca tra il Genclerbirligi e il Bursaspor. I padroni di casa dopo 4 risultati utili hanno perso in casa del Fenerbahce sette giorni fa, allontanandosi dalla zona Europa della classifica. Gli ospiti al contrario, nonostante risultati altalenanti, sono ancora in piena corsa per le prime piazze della classifica.

Pronostico

Genclerbirligi e Bursaspor sono due squadre molto simili, segnano poco ma nello stesso tempo subiscono anche poco. Potrebbe venirne fuori una gara molto equilibrata. Il nostro pronostico è X.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca