skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Martedì 27 Dicembre 2016

Pronostici Calcio di Oggi: Martedì 27 Dicembre 2016

La schedina di oggi, martedì 27 dicembre parte dal Belgio e dalla Jupiler League che offre due incontri interessanti sopratutto per la corsa ai play off che danno accesso anche alle Coppe Europee: Genk-Gent e St. Truiden-St.Liegi. L’Inghilterra dopo il boxing day di ieri offre altre due gare molto interessanti, in premier si gioca il posticipo tra Liverpool e Stoke con i padroni di casa che vogliono a tutti i costi mantenere la seconda piazza in classifica, mentre il Championship il Brighton tenta l’assalto al primo posto (occupato dal Newcastle) contro il QPR. Chiudiamo infine con il campionato scozzese e il match Hearts-Kilmarnock. Ecco di seguito le nostre analisi e i nostri pronostici.

Genk-Gent

Primo posticipo della Jupiler League belga che vede di fronte Genk e Gent, due squadre che non vincono da quattro turni. I padroni di casa con 3 sconfitte ed un pareggio hanno perso contatto con la zona play off e cercano disperatamente punti per provare il rimonta. Gli ospiti hanno fatto altrettanto (due pareggi e due sconfitte) ma hanno solo 3 punti dal sesto posto.

Pronostico

Statistiche opposte per le due squadre: il Genk segna poco e subisce altrettanto, il Gent segna abbastanza ed ha una buona difesa. Potrebbe essere una partita interessante sotto l’aspetto delle realizzazioni, il nostro pronostico è GOAL.


St. Truiden-St.Liegi

Secondo posticipo di Jupiler League con St. Truiden e St. Liegi di fronte in una gara in cui entrambe cercheranno i tre punti. I padroni di casa con gli ultimi risultati positivi si sono tirati fuori dalla zona bassa della classifica ma non sono ancora al sicuro. Gli ospiti, con una gara da recuperare sono potenzialmente a soli due punti dalla zona che conta in classifica e non possono permettersi cali di concentrazione.

Pronostico

Lo Standard Liegi ha vinto solo una volta fuori casa, difficile pensare al colpaccio su un campo che nonostante la posizione in classifica è abbastanza ostico. Il nostro pronostico è X.


Liverpool-Stoke

Il posticipo della 18′ giornata di Premier League vede di fronte il Liverpool e lo Stoke City: i padroni di casa, agganciati dall’Arsenal in classifica vengono da due vittorie consecutive e non vogliono perdere la scia del Chelsea capolista. Gli ospiti invece sono reduci da due pareggi e una sconfitta e non possono perdere punti, pena restare imbrigliati nella lotta per non retrocedere.

Pronostico

Il Liverpool oltre ad essere la squadra che ha segnato di più in questo campionato è, insieme al Tottenham l’unica a non aver mai perso in casa. Contro lo Stoke potrebbe essere una partita difficile ma i reds dovrebbero avere la meglio. Il nostro pronostico è 1.


Brighton-QPR

La vice capolista della Championship inglese, il Brighton cerca il 16′ risultato utile consecutivo (viene da 3 vittorie di fila) contro il QPR, per restare col fiato sul collo al Newcastle capo classifica. Gli ospiti sono in crisi nera, hanno collezionato ben 5 sconfitte di file e sono finiti in piena lotta per non retrocedere, nonostante ad inizio campionato erano ben altre le ambizioni.

Pronostico

Sulla carta il pronostico sembra quasi essere scontato per i padroni di casa che oltretutto hanno un ruolino di marcia tra le mura amiche eccellente. Il nostro pronostico è 1.

Hearts-Kilmarnock

Una delle gare in programma oggi per la Premiership scozzese è quella che vede di fronte l’Hearts e il Kilmarnock. I Padroni di casa sono quarti in classifica causa gli ultimi turni di campionato in cui hanno collezionato due sconfitte e due pareggi. Anche gli ospiti, ottavi con 19 punti, hanno ottenuto gli stessi risultati dell’Hearts e solo a solo 1 punto dai play off e 3 dall’ultimo posto.

Pronostico

Gara delicata per entrambe che non vorranno sicuramente perdere prima di tutto. L’Hearts in casa è comunque una squadra solida, ha perso solo una volta e potrebbe avere la meglio sul Kilmarnock che ha anche il peggior attacco del campionato. Il nostro pronostico è 1.

Se vuoi provare un nuovo bookmaker, te ne consigliamo uno che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo tra i migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca