skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Mercoledì 28 Dicembre 2016

Pronostici Calcio di Oggi: Mercoledì 28 Dicembre 2016

I pronostici del giorno si concentrano sul campionato italiano di Serie B che in attesa della 21′ giornata, vede in campo già oggi Spezia e Vicenza, due squadre alla ricerca di punti salvezza. Al contrario Southampton-Tottenham chiude la 18′ giornata di Premier League inglese che riposerà solo il 29 per poi riprendere fino al 04 gennaio. Chiudiamo con la Premiership scozzese che vede in campo le prime della classe Celtic e Rangers impegnate contro Ross County e St. Johnstone e lo scontro salvezza tra Inverness e Motherwell. Ecco le nostre analisi.

Spezia-Vicenza

La 21′ giornata di Serie B si apre con un’interessante Spezia-Vicenza. I padroni di casa, allenati da Mimmo di Carlo nelle ultime 9 giornate hanno vinto solo due volte perdendo contatto dalla zona play off della classifica (obiettivo della stagione per i Liguri). Il Vicenza al contrario vive un momento straordinario di forma, ha vinto 3 gare consecutive e, finisse oggi il campionato, sarebbe salvo con 3 punti di vantaggio dal 18 posto.

Pronostico

Il Vicenza è un’ottima squadra fuori casa, gioca di rimessa e mette in difficoltà le avversarie. Lo Spezia dal canto suo ha un’ottima difesa e nella gara contro la squadra di Bisoli, proverà a prendere l’intesa posta. Il nostro pronostico è 1.


Southampton-Tottenham

La 18′ giornata di Premier League, cominciata con il Boxing Day, si chiude con la sfida tra il Southampton e il Tottenham. I padroni di casa viaggiano all’ottavo posto in classifica staccati di 9 punti proprio dal Tottenham quinto. Gli ospiti hanno vinto 3 delle ultime 5 gare e devono evitare il ritorno del Manchester United che li tallona per conquistare l’ultimo posto valido per la qualificazione all’Europa League.

Pronostico

Gli ospiti sono una squadra che segna con una certa regolarità, nonostante sul campo vedremo una partita equilibrata e difficile, potrebbero arrivare marcature da entrambe. Il nostro pronostico è GOAL.


Celtic-Ross County

Il Celtic guida la classifica della Premiership Scozzese con ben 14 punti di vantaggio dalla seconda. Non ha mai perso e in casa ha un ruolino di marcia eccezionale. IL Ross County al contrario nonostante sia 6 ha soli 4 punti di vantaggio dall’ultima, oltretutto nelle ultime cinque gare ha vinto solo una volta, perso altrettanto e pareggiato tre volte.

Pronostico

Scontato il risultato finale, potrebbe anche venirne fuori una goleada (il Ross County ha una difesa pessima) a condizione che il Celtic non giochi con la testa altrove Il nostro pronostico è Over 2,5.


St. Johnstone-Rangers

Seconda gara per la Premiership scozzese con l’incontro tra St. Johnstone e Rangers. I padroni di casa con gli ultimi risultati positivi hanno staccato la concorrenza e viaggiano alla ruota dell’Hearts che li procede di 4 punti ma con 2 gare giocate in più. I Rangers, persa ogni speranza di riagguantare il Celtic in classifica, puntano a mantenere fino in fondo il secondo posto, utile per i play off.

Pronostico

Nonostante la posizione e l’ottimo andamento, i Rangers non sono una squadra da trasferta e la sfida contro l’ottimo St. Johnstone sarà più difficile del previsto. Il nostro pronostico è X.


Inverness – Motherwell

Terzo incontro valido di Premiership Scozzese è quello tra l’Inverness, ultima della classifica e il Motherwell che ha solo un punto in più. Entrambe le squadre non vincono ormai da diverse giornate e hanno necessariamente bisogno di portare a casa una vittoria per tentare di risalire la china in classifica.

Pronostico

Il Motherwell ha vinto solo una volta fuori casa, l’Inverness invece proprio davanti al suo pubblico ha collezionato la maggior parte dei risultati positivi. Viste le statistiche il nostro pronostico è GOAL.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca