skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Giovedì 29 Dicembre 2016

Pronostici Calcio di Oggi: Giovedì 29 Dicembre 2016

Anche oggi giovedì 29 dicembre 2016, vi presentiamo le nostre analisi e i pronostici per la schedina del giorno. In Italia si gioca un altro anticipo del campionato cadetto, Bari-Spal, gara interessante tra due squadre che hanno ambizioni play off, oltre ad alcune gare del campionato di Lega Pro dove andremo ad analizzare Lucchese-Olbia per il girone A e Akragas-Lecce per il girone C. Anche in Inghilterra gioca la seconda serie, la Championship e di scena ci sono due gare interessanti, una per le posizioni più alte della classifica (Aston Villa-Leeds) ed una per la lotta a non retrocedere (Rotherham-Burton). Ecco i nostri consigli.

Bari-Spal

Dopo un inizio in sordina, con l’arrivo sulla panchina di Colantuono il Bari ha cambiato registro e sta risalendo la classifica della Serie B per tentare l’aggancio alla zona che permette di partecipare ai play off. Contro i pugliesi ci sarà la Spal, autentica rivelazione del campionato che attualmente si trova ad occupare il terzo posto in classifica e che ambisce prepotentemente a lottare fino all’ultimo per la promozione, clamorosa, in Serie A.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Sisal Matchpoint, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.

Pronostico

Il Bari non perde da quattro turni e in casa ha un ruolino di marcia interessante. Per la Spal non sarà una partita facile ma prevediamo che potranno esserci diverse marcature. Il nostro pronostico è GOAL.


Lucchese-Olbia

L’anticipo del Girone A di Lega Pro italiana vede di fronte la Lucchese e l’Olbia. due squadre che lottano per raggiungere i play off promozione. I padroni di casa attualmente sono sesti e alternano vittorie a pareggi e sconfitte. Gli ospiti al contrario sono decimi e nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato due vittorie ma anche 3 sconfitte che li hanno fatti allontanare dalla zona alta della classifica.

Pronostico

La Lucchese davanti al proprio pubblico è una squadra temibile, ha un buon attacco e sopratutto un’ottima difesa, migliore di quella dei Sardi. Il nostro pronostico è 1.


Akragas-Lecce

La 21′ giornata di Lega Pro, girone C vede di fronte l’Akragas al Lecce: gli ospiti sono la grande favorita alla vittoria diretta di questo campionato ma hanno avuto un periodo di appannamento, completato dalla sconfitta interna con il Matera che li ha superati in classifica. I salentini ora tentano di riprendersi e dopo quattro risultati utili consecutivi, cercano di fare bene anche sul campo dell’Akragas che lotta per non finire nei play out.

Pronostico

Il Lecce ha un attacco di categoria superiore e lo ha dimostrato in diverse partite ma sono le difese a farla da padrona nelle statistiche di queste due squadre. Il nostro pronostico è Under 2,5.


Aston Villa-Leeds

La 24′ giornata in Championship offre un altro match da categoria superiore, quello tra l’Aston Villa e il Leeds. I padroni di casa, imbattuti sul proprio terreno di gioco stanno iniziando ad inanellare risultati positivi (due vittorie di fila) per cercare di agganciare il treno play off. Gli ospiti con un bottino di 4 vittorie nelle ultime 5 partite sono al 5 posto a soli due punti dal 3′ occupato dal Reading.

Pronostico

Come detto l’Aston Villa in casa non ha mai perso mentre il Leeds in trasferta non ha mai ottenuto pareggi. Vista la qualità delle due squadre in campo potrebbe essere una partita equilibrata, il nostro pronostico è X.


Rotherham-Burton

Un vero e proprio spareggio salvezza questo tra il Rotherham che attualmente occupa l’ultima posizione in classifica di Championship e il Burton, quartultimo ed attualmente salvo. I padroni di casa con la vittoria sul Wigan che li precede, hanno riconquistato un po di fiducia mentre gli ospiti sono in crisi nera, vengono da ben 4 sconfitte di fila.

Pronostico

Partita aperta ad ogni risultato anche se per i padroni di casa conta solo una vittoria. Considerando le difese, non sempre impeccabili, il nostro pronostico è Over 2,5.

🎁 Betfair regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca