skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Martedì 3 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Martedì 3 Gennaio 2017

Prime analisi dell’anno 2017 che si aprono con la Premier League, campionato che non ha mai smesso di giocare nelle feste, che offre alcuni posticipi della 20′ giornata tra cui BournemouthArsenal, e la sfida per la salvezza tra il Crystal Palace e lo Swansea. Passiamo poi alla Super League Greca che vede in campo per il 13′ turno due delle squadre più forti del torneo, lo Xanti, impegnato sul campo dell’ultima in classifica Iraklis e il PAOK impegnato su quello del Levadiakos. Chiudiamo poi i nostri pronostici di oggi, martedì 3 gennaio 2017 con la sfida di Copa del Rey tra il Valencia e il Celta Vigo.

Bournemouth-Arsenal

La 20′ giornata in Premier League, divisa su più giorni, offre oggi un interessante incontro tra BournemouthArsenal. I padroni di casa occupano il nono posto e, nonostante qualche sconfitta nelle ultime giornate, stanno disputando un’ottimo campionato. L’Arsenal invece, superata la fase difficile (due sconfitte di fila contro Everton e City) ha ripreso a correre e rincorre il Liverpool al secondo posto, ma c’è bisogno di recuperare qualcuno dall’infermeria per pensare in grande.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Eurobet, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.

Pronostico

Il Bournemouth ha un buon attacco ma non altrettanto si può dire sulla difesa. L’Arsenal è una macchina da gol ed ha un reparto difensivo compatto. Il nostro pronostico è 2.


Crystal Palace-Swansea

L’altra gara in programma oggi per la 20′ giornata di Premier League, vede di fronte il Crystal Palace e lo Swansea, due squadra in piena crisi di risultati. I padroni di casa non vincono da 5 giornate e nelle ultime dieci partite hanno perso ben 7 volte, ritrovandosi al 17′ posto ed a ridosso delle ultime posizioni. Ben altra situazione per lo Swansea che viene da 4 sconfitte di fila che l’hanno rilegata all’ultimo posto in classifica con soli 12 punti.

Pronostico

Si tratta di un vero e proprio spareggio, chi perde può davvero considerarsi nei guai. Considerando che si tratta di due delle peggiori difese del torneo, il nostro Pronostico è GOAL.


Iraklis-Xanthi

Iraklis – Xanthi è il match d’apertura della 13′ giornata in Super League Greca. Si affrontano appunto l’ultima in classifica, l’Iraklis, squadra che ha vinto solo una volta fin’ora (sue settimane fa) e la seconda in classifica, lo Xanthi, squadra che condivide la posizione con il Panathinaikos a 9 punti di distanza dall’Olympiakos, squadra che sta letteralmente ammazzando il campionato.

Pronostico

Il campionato Greco solitamente offre poche reti, anche se entrambe le squadre non hanno difese tra le migliori del torneo. Il nostro pronostico è Under 2,5.


Levadiakos-PAOK

L’altro incontro di giornata valido per la 13′ giornata del campionato Greco, è la sfida tra il Levadiakos e il PAOK. I padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive, che li hanno fatti scivolare al dodicesimo posto ed a soli 4 punti di margine dalla zona retrocessione. Il PAOK occupa invece l’ottavo posto con diciassette punti (ha subito una penalità), ma dista solo 5 punti dal secondo posto. Due vittorie consecutive per la squadra di Salonicco nelle ultime due giornate.

Pronostico

Gli ospiti sembrano essere in un buon momento di forma, hanno segnato 8 gol in due partite ed hanno un’ottima difesa rispetto al Levadiakos che al contrario è la peggiore. Il nostro pronostico è 2.


Valencia-Celta Vigo

Andata degli Ottavi di finale di Copa del Rey che vedono di fronte il deludente Valencia (ex squadra di Cesare Prandelli che proprio qualche giorno fa ha rassegnato le dimissioni) e il Celta Vigo. I padroni di casa viaggiano al 17′ posto in classifica e sono in piena lotta per la salvezza, mentre gli ospiti occupano un dignitoso 13′ posto anche se nelle ultime due giornate hanno subito altrettante sconfitte.

Pronostico

Al Valencia non resta che questa competizione per provare a salvare la stagione, ma la situazione sulla panchina crea tanto scompiglio. Gli ospiti potrebbero approfittarne, quantomeno nel doppio scontro. Il nostro pronostico è X.

🎁 Better Lottomatica regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 610€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca