skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Venerdì 30 Dicembre 2016

Pronostici Calcio di Oggi: Venerdì 30 Dicembre 2016

Vigilia di San Silvestro con diverse partite interessanti per le scommesse del giorno. Serie B Italiana che offre due partite dove si mischiano salvezza e promozione (Salernitana-Perugia  e Pro Vercelli-Frosinone), poi Premier League che gioca un anticipo interessante tra due deluse, Hull e Everton, e ancora Championship con l’ex capolista Newcastle che contro il Nottingham vuole tornare a vincere ed infine sfida di alto livello in Premiership scozzese tra Hearts e Aberdeen. Ecco i nostri consigli e i pronostici.

Salernitana-Perugia

Partita molto interessante valida per il 21′ turno di serie B, è quella che vede di fronte Salernitana e Perugia. I Campani con le ultime due sconfitte consecutive sono tornati nella zona calda della classifica appaiati con il Pisa a 21 punti. Il Perugia invece è ancora saldamente in zona play off, al settimo posto, ma nell’ultimo periodo da collezionato 3 pareggi, una sconfitta ed una sola vittoria.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da SNAI, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.

Pronostico

La Salernitana non vince all’Arechi da due turni casalinghi e cercherà una vittoria importante sia per la classifica che per il morale. Il Perugia fuori casa è una squadra temibile, solo il Verona ha segnato di più in questa stagione lontano dal proprio stadio. Il nostro pronostico è GOAL.


Pro Vercelli-Frosinone

Con la vittoria sul Benevento, Il Frosinone ha agganciato in classifica al primo posto il Verona e nella gara valida per la 21′ giornata contro la Pro Vercelli, squadra che lotta disperatamente per non retrocedere, i ciociari puntano a rimanere in vetta. Per i padroni di casa una gara da prendere con le molle dopo la sconfitta di brescia nel turno precedente.

Pronostico

La Pro Vercelli in casa non perde da diverse partite, il Frosinone non può lasciare punti alla sua rincorsa alla serie A. Il nostro pronostico è GOAL.


Hull-Everton

Hull-Everton, gara valida per la 19′ giornata di campionato inglese, è una sfida tra due squadre che non stanno rispettando i pronostici di inizio stagione. I padroni di casa, ultimi, non vincono da 7 gare e hanno 4 punti di distacco dalla salvezza. Gli ospiti, annoverati in estate come una potenziale squadra da primi posti, sono settimi e fuori da ogni gioco per accedere alle Coppe Europee.

Pronostico

L’Hull in casa ha vinto solo due volte ma in generale non ha un attacco ne una difesa sufficiente. Per l’Everton potrebbe essere l’occasione del rilancio. Il nostro pronostico è 2.


Newcastle-Nottingham

La sconfitta interna contro lo Sheffield ha fatto perdere la prima posizione al Newcastle che, nella 24′ giornata di Championship affronta ancora in casa il Nottingham, squadra che milita nelle zone basse della classifica e che perde da quattro gare consecutive.

Pronostico

Quattro sconfitte interne sono tante per una squadra come il Newcastle che vorrebbe fare il salto di categoria. Occhio agli ospiti hanno uno dei migliori attacco del torneo. Il nostro pronostico è GOAL.


Hearts-Aberdeen

Hearts e Aberdeen si affrontano in questa partita alla ricerca di punti e, sopratutto, per tentare di avvicinare i Rangers che attualmente sono al secondo posto in classifica. l’Hearts viene da una vittoria, l’Aberdeen (che ha anche una gara in meno) da due.

🎁 Sisal Matchpoint regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.

Pronostico

Sia l’una che l’altra hanno un buon ruolino di marcia in casa e in trasferta. Secondo la nostra esperienza si potrebbero accontentare senza farsi troppo male. Il nostro pronostico è X.

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet
+
Back To Top
×Close search
Cerca