skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Sabato 31 Dicembre 2016

Pronostici Calcio di Oggi: Sabato 31 Dicembre 2016

Ultimi pronostici dell’anno tutti dal sapore britannico: la Premier League offre interessanti sfide tra cui quella che vede in campo la capolista Chelsea di Antonio Conte che affronta lo Stoke City, il Manchester United di Josè Mourinho contro il Middlesbrough ed infine il big match di giornata tra il Liverpool e il Manchester City che si giocano la seconda piazza dietro proprio al blues. Scendiamo di categoria e analizziamo il match tra il Barnsley e il Birmingham allenato dal nostro Gianfranco Zola ed infine facciamo un salto in Scozia per vivere uno dei derby più accesi del nostro continente, quello tra i Rangers Glasgow e i Celtic Glasgow. Ecco la schedina di oggi sabato 31 dicembre 2016.

Chelsea-Stoke

Antonio Conte e il Chelsea nella 19′ giornata di Premier League, hanno un solo obiettivo: battere lo Stoke per raggiungere le 13 vittorie di fila (sono ad un passo dal record detenuto dall’Arsenal) e approfittare di un eventuale risultato positivo nella gara in programma tra le due principali avversarie, Liverpool e Manchester City che saranno l’una contro l’altra. Lo Stoke al contrario non vince da 4 gare e cerca punti per non essere risucchiato nella zona bassa della classifica.

Pronostico

Sulla carta tutto è dalla parte del Chelsea che in questo periodo sembra volare (occhio però alla “cabala”, un passo falso prima o poi arriverà). In particolare la difesa degli uomini di Conte sembra un vero bunker, il nostro pronostico è NO GOAL.


Manchester United-Middlesbrough

Il Manchester United, superata ormai la fase critica di inizio anno, viaggia spedito alla ricerca del 5 posto in classifica attualmente occupato dal Tottenham che garantisce l’accesso all’Europa League. Gli uomini di Mourinho vengono da 4 vittorie di fila e hanno tutta l’intenzione di conquistarne un’altra nella sfida di oggi contro il Middlesbrough, squadra che milita nella zona bassa della classifica, a pochi punti dalla zona retrocessione.

Pronostico

Lo United ha perso solo una volta in casa, contro il Middlesgrough, squadra non certamente abituata ai colpi esterni e con un attacco poco prolifico, potrebbe essere una partita a senso unico. Il nostro pronostico è 1.


Liverpool-Manchester City

Liverpool-Manchester City è la gara più interessante della 19′ giornata di Premier League. I padroni di casa, secondi a 6 punti dal Chelsea, hanno inanellato 3 vittorie di fila e puntano alla quarta per restare da soli a rincorrere la squadra di Antonio Conte. Il City, che ha un solo punto in meno della squadra di Klopp, dopo un periodo negativo si è ripresa e ha cominciato a macinare nuovamente vittorie. Non andrà in campo certo per un pareggio che, materialmente, non servirebbe a nessuna delle due.

Pronostico

Di fronte scendono in campo due squadre che giocano un bel calcio e che realizzano molti gol. Sarà probabilmente una gara spettacolare sotto ogni punto di vista. Il nostro pronostico è GOAL.


Barnsley-Birmingham

Barnsley-Birmingham viaggiano appaiate al decimo posto della classifica di Championship con 34 punti, non molto distanti dalla zona play off. I padroni di casa nelle ultime 5 giornate hanno collezionato ben 4 vittorie ed una sola sconfitta, mentre il Birmingham al contrario nelle ultime 5 gare ha collezionato solo una vittoria e 4 sconfitte di cui 2 con Gianfranco Zola sulla panchina che, fin’ora, non sembra aver dato alcuna scossa ai propri giocatori.

Pronostico

I padroni di casa in tipico stile Championship, segnano tanto ma subiscono anche tanto, così come subisce il Birmingham che non sembra avere una difesa eccezionale. Il nostro pronostico è Over 2,5.


Rangers-Celtic

Chiudiamo l’analisi odierna con il derby di Glasgow tra i Rangers e i Celtic. I padroni di casa hanno 16 punti di distacco dal Celtic capolista e nell’ultima gara di campionato hanno trovato solo un pari che mette a serio rischio anche il secondo posto. Il Celtic è un vero rullo compressore, fin’ora non ha mai perso ed ha tutta l’intenzione di non farlo proprio nel derby.

Pronostico

Le statistiche del Celtic sono paurose: quasi 3 gol di media a partita segnati e meno di uno subiti. Nonostante giochi “fuori casa” parte di sicuro favorito sui cugini del Rangers. Il nostro pronostico è 2.

Se vuoi provare un nuovo bookmaker, te ne consigliamo uno che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo tra i migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca