skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Mercoledì 4 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Mercoledì 4 Gennaio 2017

Mercoledì 4 Gennaio 2017 che offre spunti interessanti per le scommesse del giorno. Analizziamo insieme la Premier League dove si gioca un posticipo di grande livello tra il Tottenham e il Chelsea capolista, il campionato Greco con un’altra capolista in campo, l’Olympiakos che ospita l’Asteras e il campionato Cipriota dove invece è di scena la seconda in classifica, l’AEL Limassol che ospita il Karmiotissa . Facciamo  infine un salto nella penisola iberica per seguire le coppe nazionali che vedono di fronte Setubal e Sporting Lisbona in Portogallo,  Real Madrid e Siviglia in Spagna. Ecco i nostri pronostici.

Tottenham-Chelsea

Tottenham-Chelsea è la partita più interessante della 20′ giornata di Premier League. La squadra di Antonio Conte dopo 13 vittorie consecutive, favorite anche dal calendario e da qualche avversaria incappata in giornata no, si trovano di fronte una delle squadre che giocano il miglior calcio del campionato e che sopratutto, è in un momento di forma eccellente grazie anche alle 4 vittorie di fila ottenute nelle ultime giornate di campionato.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Sisal Matchpoint, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.

Pronostico

Gara molto difficile da prevedere, la Cabala potrebbe anche portare male al Chelsea che dopo aver vinto per 13 volte un passo falso lo potrebbe anche accusare. Il nostro pronostico è X.


Olympiakos – Asteras T.

La Super League greca ha una squadra che sta dominando la stagione, l’Olympiakos che nella gara valida per la 13′ giornata, affronta l’Asteras. I padroni di casa vincono da 3 gare consecutive e non hanno mai perso davanti al proprio pubblico. Gli ospiti al contrario non attraversano un buon momento, 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 4 gare che li hanno rilegati al 13 posto e a 4 soli punti dalla zona retrocessione.

Pronostico

L’Olympiakos davanti al proprio pubblico ha subito solo 3 reti, l’Asteras fuori casa ne ha fatte solo 5. Scontata la vittoria dei padroni di casa, prevediamo anche che una rete resti inviolata. Il nostro pronostico è NO GOAL.


AEL Limassol-Karmiotissa

In First Division Cipriota si gioca la 17′ giornata e l’AEL Limassol, seconda in classifica a due punti di distacco dall’AEK Larnaca, cercherà di difendere la posizione in classifica (ottenuta grazie anche alle ultime 5 vittorie in 6 gare) nell’incontro che li vede ospitare il Karmiotissa, squadra che milita a metà classifica e che viene da due pareggi ed una sconfitta.

Pronostico

I padroni di casa non hanno mai perso a domicilio, ed hanno subito solo due reti al passivo. Gli ospiti non hanno un grande attacco ma hanno una difesa molto debole, tra le più battute del torneo. Il nostro pronostico è Over 2,5.


Setubal-Sporting Lisbona

La Legue Cup Portoghese entra nel vivo e nel turno odierno del girone A si affrontano Setubal e Sporting Lisbona in una gara decisiva per la qualificazione alle semifinali. I padroni di casa con una vittoria ed una sconfitta, hanno un solo risultato disponibile per agguantare proprio lo Sporting che fin’ora ha sempre avuto la meglio sulle avversarie e che con una vittoria metterebbero di fatto le mani sulla qualificazione.

Pronostico

In campionato il Setubal occupa le zone di metà classifica, mentre lo Sporting lotta per le prime posizioni. Vista l’importanza della gara immaginiamo che in campo scenderanno le migliori formazioni possibili. Il nostro pronostico è X.


Real Madrid-Siviglia

Gara di andata degli ottavi di finale di Copa del Rey con Real Madrid e Siviglia che si affrontano in uno dei match più interessanti della fase. I padroni di casa, primi in classifica e qualificati al secondo turno di Champions League, hanno tutta la voglia di andare avanti anche nella coppa nazionale ma di fronte trovano il Siviglia, squadra molto difficile da affrontare e che in campionato è subito dietro proprio Real e Barcellona in classifica.

Pronostico

Se Zidane decidesse di mettere in campo la migliore formazione possibile, per tentare di chiudere la qualificazione nella gara di andata, potrebbe essere una gara a senso unico. In ogni caso il nostro pronostico è 1.

🎁 William Hill regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca