skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Sabato 7 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Sabato 7 Gennaio 2017

Passata anche l’Epifania, la serie A italiana torna in campo con due anticipi del sabato. Noi analizzeremo Empoli-Palermo, uno spareggio per la permanenza nella massima serie. Riprende anche la Liga con alcune partite di primo livello tra cui spicca quella del Real Madrid, impegnato in casa contro la penultima Granada, e la sfida Champions tra il Real Sociedad e il Siviglia. Infine un salto in Grecia con la sfida tra Asteras e Aek e il Portogallo con il big match della Primeira Liga tra il Guimaraes e il Benfica. Ecco i pronostici calcio di oggi, sabato 7 gennaio 2017.

Empoli-Palermo

La serie A riprende dunque, con una sfida delicata in chiave salvezza, quella tra l’Empoli e il Palermo. I toscani oggi, con il 17′ posto sarebbero salvi e non perdendo oggi contro il Palermo potrebbe essere un ulteriore conferma. I siciliani al contrario non hanno altro risultato che la vittoria se vogliono sperare ancora di restare in serie A, oltretutto dopo il pari interno contro il Pescara che ha fatto perdere punti agli uomini di Corini.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Eurobet, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.

Pronostico

Empoli e Palermo sono squadre che segnano poco e subiscono molto. Sarà sicuramente una sfida equilibrata tra due squadre che prima di tutto non vorranno perdere. Il nostro pronostico è X.


Real Madrid-Granada

Quasi un testa-coda quello tra il Real Madrid neo vincitore del Mondiale per club, che guida la classifica della Liga dopo 16 giornate (ma i ragazzi di Zidane hanno da recuperare una gara) e il Granada, penultimo con soli 9 punti ed una sola vittoria all’attivo fin’ora. I padroni di casa cercano il loro 38′ risultato utile consecutivo e sopratutto 3 punti per mantenere le distanze dal Barcellona secondo.

Pronostico

Sulla carta il risultato pare quasi scontato, difficile pensare ad un calo di tensione dei padroni di casa in questo momento. Il nostro pronostico è Over 2,5.


Real Sociedad-Siviglia

Altra interessante sfida valida per la 17′ giornata di campionato è quella che vede difronte Real Sociedad e Siviglia. I padroni di casa sono quarti a pari punti con il Villareal (a 4 punti proprio dal Siviglia terzo) e vengono da due vittorie di fila. Anche il Siviglia viene da due vittorie di fila ed ha un solo punto di distanza dal secondo posto occupato dal Barcellona.

Pronostico

Statistiche e qualità di gioco fanno di Real Sociedad e Siviglia due squadre molto simili, e anche in questa sfida potrebbe regnare sovrano l’equilibrio. Il nostro pronostico è X.


Asteras-AEK

La Super League greca affronta la 14′ giornata di campionato e tra gli anticipi, troviamo interessante quello tra l’Asteras e l’AEK. I padroni di casa non vincono da ben 5 turni (due sconfitte e 3 pareggi) che li hanno fatti scivolare al tredicesimo posto a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Gli ospiti al contrario vengono da ben 8 risultati positivi, sono quinti ed hanno solo 3 punti di distacco dallo Xanthi, secondo in classifica.

Pronostico

L’AEK nonostante la posizione in classifica, ha vinto solo due volte in trasferta, ma è forte di una difesa rocciosa ed affronta una delle peggiori difese del torneo. Il nostro pronostico è Under 2,5


Guimaraes-Benfica

Sfida di alto livello nella 16′ giornata di Primeira Liga portoghese tra il Guimaraes e il Benfica. I padroni di casa, quarti a pari punti con lo Sporting Lisbona, si giocano la chanches di avvicinare il secondo posto occupato dal Porto che ha solo 4 punti di vantaggio. Sempre 4 invece sono i punti di vantaggio del Benfica, primo, sul Porto.

🎁 Eurobet regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.

Pronostico

Entrambe le squadre vengono da 3 vittorie consecutive, sono forma e se la giocheranno fino all’ultimo anche se il pareggio potrebbe essere il risultato più scontato. Il nostro pronostico è X.

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet
+
Back To Top
×Close search
Cerca