skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Lunedì 9 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Lunedì 9 Gennaio 2017

Lunedi meno ricco del solito di gare, essendo ancora fermi molti campionati europei. Gioca un posticipo la Liga Spagmola che mette di fronte Osasuna e Valencia in una gara molto delicata sotto l’aspetto della lotta per non retrocedere. Anche in Primeira Liga portoghese, Moreirense e bsi giocano una buona fetta di permanenza nel massimo campionato, cosa che capita anche a Nea Salamis-Zakakiou, gara che chiude il turno del fine settimana nel campionato cipriota. In Grecia invece il Panathinaikos cerca punti per raggiungere il secondo posto contro il modesto Kerkyra e, per concludere, regaliamo agli appassionati di calcio inglese l’incontro odierno di FA Cup tra il Cambridge, squadra di terza serie ed il Leeds che milita in Championship. Ecco analisi, consigli e pronostici di oggi, Lunedì 9 gennaio 2017.

Osasuna-Valencia

La Liga Spagnola chiude il 17′ turno di campionato con la delicata sfida tra l’Osasuna, ultima in classifica con soli 7 punti e senza vittoria ormai da tantissimo tempo e il Valencia, squadra che fino a qualche giorno fa era guidata da Cesare Prandelli e che sta vivendo una stagione decisamente sottotono, rischiando oltretutto di finire a lottare per non retrocedere visti gli ultimi risultati negativi ottenuti.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Eurobet, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.

Pronostico

Si tratta di una gara da dentro fuori, se l’Osasuna perde, le speranze di salvezza si ridurrebbero al lumicino, al contrario il Valencia con una sconfitta avrebbe certo da che preoccuparsi. Il nostro pronostico è 2.


Moreirense-Belenenses

Anche in Primeira Liga portoghese si gioca un match delicato per le parti basse della classifica, la sfida tra Moreirense e Belenenses. I padroni di casa sono penultimi ad un punto di vantaggio dal Tondela che chiude la classifica e ad uno dal Nacional, che sarebbe salvo oggi. Gli ospiti invece hanno diciassette punti, e nonostante le ultime due sconfitte di fila, vivono una situazione meno complicata.

Pronostico

Il Moreirense in casa ha vinto solo una volta, ma oggi sarà decisiva una vittoria. Gli ospiti in trasferta hanno fatto più di una volta bottino pieno. Il nostro pronostico è X.


Nea Salamis-Zakakiou

Campionato cipriota molto interessante sia nelle zone alte della classifica che in quelle più basse. Nea Salamis e Zakakiou giocano una gara valida per la 18′ giornata: i padroni di casa sono settimi a due soli punti dalla zona play off e nelle ultime 4 gare hanno conquistato 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Gli ospiti, penultimi con soli 9 punti, hanno due lunghezze di distanza dai play off per non retrocedere, ma non vincono da oltre 5 gare.

Pronostico

Lo Zakakiou è una delle peggiori difese del torneo, ma anche il Nea Salamis non ha di che festeggiare, essendo il secondo peggior attacco. Partono favoriti sulla carta i padroni di casa, il nostro pronostico è 1.


Panathinaikos-Kerkyra

Chiude la 14′ giornata di campionato greco, la sfida tra il Panathinaikos e il Kerkyra. I padroni di casa sono quarti a tre soli punti dal duo XanthiPanionios che occupano il secondo posto in classifica. Vengono da una sconfitta ma in precedenza avevano accumulato diversi risultati positivi. Gli ospiti invece sono dodicesimi, hanno 5 punti di vantaggio dalla zona retrocessione e non vincono da 6 gare.

Pronostico

Favoritissimi i padroni di casa che non possono perdere l’occasione di agganciare il secondo posto. Occhio perchè sono due squadre che segnano e subiscono poco. Il nostro pronostico è Under 2,5.


Cambridge Utd – Leeds

Chiudiamo il nostro articolo di oggi con la FA Cup inglese e la sfida tra il Cambridge United, squadra che occupa un posto a metà classifica in terza serie inglese e il Leeds, che al contrario è quarto in classifica in Championship ed ha grosse ambizioni di vincere il campionato e fare il salto in Premier.

Pronostico

Il Cambridge in FA Cup ha sempre vinto travolgendo gli avversari. Trattandosi di una gara secca (il replay si gioca solo in caso di parità) potrebbe essere aperta ad ogni risultato. Il nostro pronostico è GOAL.

🎁 SNAI regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca