skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Sabato 21 Gennaio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Sabato 21 Gennaio 2017

I pronostici calcio di oggi si presentano davvero molto interessanti grazie alla presenza di tutti i maggiori campionati Europei, finalmente di nuovo in campo. In Germania la Bundesliga mette di fronte un classico, Werder Brema-Dortmund, due squadre che non stanno facendo il campionato che vorrebbero. Passiamo poi alla Premier League con il Manchester United che cerca di proseguire nella sua striscia di vittorie giocando sul campo dello Stoke City, squadra arcigna e difficile da battere. Più facile invece sembra il compito del Real Madrid che dopo la sconfitta di sette giorni fa, affronta il Malaga in casa per riprendere il suo cammino verso la vittoria del titolo, vittoria che insegue anche il Porto, di scena davanti al proprio pubblico contro il Rio Ave, che però deve fari i conti con la capolista Boavista. Chiudiamo con il campionato olandere e la gara Alkmaar- Sparta Rotterdam. Ecco analisi e consigli di oggi, sabato 21 gennaio 2017

Brema-Dortmund

La Bundesliga gioca il resto del campionato oggi, con le gare valide per la 17′ giornata tra cui trova interesse la sfida tra Werder Brema e Borussia Dortmund. I padroni di casa, dopo un inizio disastroso, sono riusciti prima della sosta ad uscire dalla zona retrocessione, grazie a 5 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 3 pareggi). Il Borussia Dortmund invece non riesce a mantenere un ruolino di marcia costante (nelle ultime 4 gare ha pareggiato 3 volte e vinto solo una), alternando risultati ottimi (è stata l’unica squadra a battere il Bayern) ad altri mediocri.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da William Hill, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.

Pronostico

Gara di difficile interpretazione, sulla carta favoriti gli ospiti ma complice la sosta e il mercato che ha rinforzato il Werder, propendiamo più per l’equilibrio. Il nostro pronostico è GOAL.


Stoke-Manchester United

La Premier League offre tra le tante gare di oggi, valide per il 22 turno di campionato. Stoke City-Manchester United. Sarà una gara molto interessante da seguire, basta pensare al fatto che i padroni di casa stanno disputando un’ottima stagione sono noni e vengono da due vittorie di fila, mentre gli ospiti sono in serie positiva da 12 turni in Premier e, in generale, non perdono in tutte le competizioni da quasi 3 mesi.

Pronostico

Mourinho pare aver trovato finalmente la quadratura della sua squadra, la zona Europa ormai è ad un passo e questo contro lo Stoke può rappresentare davvero l’esame di maturità per Pogba e Compagni. Il nostro pronostico è 2.


Real Madrid-Malaga

Il Real Madrid affronta al Bernabeu il Malaga nella gara odierna valida per la 19′ giornata di Liga spagnola. I blancos sono reduci da una pesante sconfitta a Siviglia, maturata nei minuti finali che ha interrotto la striscia di 40 risultati utili consecutivi. Oltretutto proprio il Siviglia ha avvicinato il Real (che in ogni caso ha una gara da recuperare contro il Valencia). Ospiti invece che invece sono in 13′ posizione, con nove punti di vantaggio dalla zona retrocessione ma vivono un periodo negativo in quanto a risultati (solo due punti nelle ultime 5 partite).

Pronostico

Inutile dire che parte favorito per la vittoria finale il Real Madrid, che vorrà far dimenticare subito ai tifosi la sconfitta di Siviglia. Dato che il Malaga non ha una difesa solida, il nostro pronostico è Over 2,5.


Porto-Rio Ave

La 18 giornata di campionato in Portogallo vede di scena la gara tra il Porto e il Rio Ave. I padroni di casa, prossimi avversari della Juventus negli ottavi di Champions League, sono attualmente secondi ma cedono quattro punti alla capolista Benfica nonostante una serie di risultati positivi lunghissima. Il Rio Ave invece è ottavo, sta disputando un campionato di tutto rispetto che solo a causa degli ultimi risultati negativi (un punto nelle ultime tre gare) li ha visti uscire fuori dalla zona che porta ai preliminari di Europa League.

Pronostico

Il Porto ha la miglior difesa del campionato ed in casa ha subito solo 4 reti. Difficile immaginare che il Rio Ave possa fare il colpaccio, per questo motivo il nostro pronostico è 1.


Alkmaar- Sparta Rotterdam

Alkmaar- Sparta Rotterdam è una gara valida per la 19′ giornata di Eredivisiere olandese. I padroni di casa sono stabilmente quinti ad un punto dall’Heerenven e si giocano l’accesso per i play off che danno la possibilità di fare i preliminari di Europa League. Nelle ultime 5 giornate hanno portato a casa 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Lo Sparta Rotterdam invece è 13′ a soli 3 punti dalla zona retrocessione, senza vittoria da ben 6 turni (dove hanno totalizzato 5 sconfitte e un pareggio).

Pronostico

L’Alkmaar davanti al suo pubblico ha perso solo una gara, ha un buon attacco ma subisce troppi gol. Lo Sparta Rotterdam fuori casa ha vinto solo una volta. Il nostro pronostico è GOAL.

🎁 Betfair regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca