skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Schedina Domenica 28 Maggio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Domenica 28 Maggio 2017

Domenica 28 Maggio, andrà in scena la 38esima giornata di Serie A e visto che sul mercato ci sono veramente poche partite interessanti, per quanto riguardo i pronostici calcio di oggi, abbiamo scelto le seguenti del campionato italiano.

Roma-Genoa

I padroni di casa della Roma devono assolutamente vincere se vogliono chiudere il campionato in seconda posizione, visto che il Napoli terzo, dista solo un punto. Roma che arriva molto bene a tale sfida con 3 vittorie consecutive, inoltre, vorrà festeggiare al meglio il ritiro del campionato. Il Genoa è matematicamente salvo e non ha nulla da chiedere al campionato.

Pronostico

La vittoria della Roma è quasi scontata, cosa che sanno anche i book vista la quota del segno 1. I giallorossi in casa contro il Genoa hanno bissato ben 9 vittorie negli ultimi 9 precedenti. Puntiamo sulla vittoria della Roma in entrambi i tempi quotata a 1.28 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€.

Sampdoria-Napoli

Discorso molto identitico alla partita precedente con la Doria già in vacanza da molte giornate mentre il Napoli si contende il secondo posto con la Roma. Napoli che arriva a tale sfida da ben 4 vittorie consecutive. Discorso assai differente per la Sampdoria che non vince da ben 7 turni, ma in casa ha trovato solo 4 sconfitte.

Pronostico

Non crediamo che la Doria regali facilmente i 3 punti, ma siamo sicuri di vedere una partita totalmente devota alla fase offensiva da entrambe le squadre. Il Napoli sicuramente, concederà qualcosa in difesa. Per questo motivo consigliamo il segno goal quotato a 1.67 da Bet365.

Crotone-Lazio

I padroni di casa devono assolutamente vincere e sperare nella sconfitta dell’Empoli o per lo meno un pareggio, se vogliono rimanere nel massimo campionato italiano. Crotone reduce da ben 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, anche se sinceramente, si è svegliato troppo tardi. La Lazio dal canto suo, deve vincere per mantenere la seconda posizione, ma dovrà fare a meno di tante assenze.

Pronostico

I biancocelesti arrivano stanchi e con poche forze a tale partita, inoltre contro di loro ci si è messa la malasorte viste le assenze di Keita, Lulic, Lukaku e Hoedt. All’andata ha vinto la Lazio, ma il Crotone giocherà col coltello fra i denti. Consigliamo la doppia chance 1x quotata a 1.38 da Bet365.

Cagliari-Milan

I rossoneri vorrano chiudere al meglio il campionato, visto che hanno ritrovato finalmente l’Europa, seppur quella minore. I sardi sono matematicamente salvi e sicuramente vedremo una bella partita da ambo le squadre.

Pronostico

Vincere o perdere non conterà nulla e sicuramente, si giocherà senza dover badare troppo alla fase offensiva. Entrambe le squadre siglano e segnano una rete a partita, ma l’Over 2.5 quotato a 1.33 da Bet365 è la scelta migliore.

Palermo-Empoli

I rosanero sono oramai retrocessi, mentre l’Empoli è in piena lotta con il Crotone per l’ultimo posto valido per la salvezza e naturalmente ha bisogno almeno di un risultato utile.

Pronostico

L’Empoli seppur reduce da 2 sconfitte sta veramente dando il massimo per salvarsi e non crediamo nella sua sconfitta. Consigliamo cautela puntando sulla doppia chance x2 quotata a 1.14 da Bet365.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca