skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Schedina Lunedì 22 Maggio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Lunedì 22 Maggio 2017

Da oggi gentili lettori, ci saranno veramente poche partite sulle quali puntare, visto che i maggiori e principali campionati europei si sono conclusi o si stanno per concludere, ma nonostante tutto, abbiamo trovato 5 ottime e valide partite per quanto riguarda i pronostici di oggi.

Pescara-Palermo

Le due compagini oramai sono matematicamente retrocesse in Serie B e di conseguenza in questa penultima giornata di campionato, non hanno nulla da chiedere oltre ad onorare il rispettivo cammino. I padroni di casa nelle ultime 3 sfide hanno trovato ben 2 vittorie, anche se oramai è troppo tardi, mentre il Palermo dal canto suo ultimo in classifica, nelle ultime 5 sfide ha sempre perso.

Pronostico

Prevediamo una partita devota alla fase offensiva senza troppe preoccupazioni riguardo a quella difensiva visto che oramai il dado è tratto. Consigliamo il segno goal uscito sia all’andata che al ritorno. Goal quotato a 1.43 da Sky Bet, che offre ai nuovi clienti un bonus pari al 50% della prima scommessa effettuata fino ad un massimo di 100€.


Cittadella-Carpi

Le due compagini si sfidano per il primo quarto di finale playoff di Serie B valevole per l’accesso al massimo campionato italiano e fra le due squadre, arrivano meglio a tale sfida gli ospiti reduci da 3 vittorie e 2 pareggi. Il Cittadella che ha chiuso in quinta posizione con un punto in più rispetto al Carpi, ha ottenuto ben 3 sconfitte nelle ultime 5 sfide.

Pronostico

A dimostrazione di tali risultati, non crediamo che i padroni di casa puntino a salire in Serie A. Anche se dalla loro parte hanno un blasone maggiore e naturalmente anche i precedenti, consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 quotata a 1.50 da Sky Bet.


Sligo Rovers-Cork City

Voliamo nella bellissima Irlanda, dove il campionato è arrivato alla 15esima giornata. I padroni di casa si trovano in piena zona retrocessione anche se nelle ultime 5 sfide hanno perso solo una volta, ma contro il Cork City distante di ben 13 punti dalla seconda in classifica, c’è veramente poco da fare. Cork City vittorioso in ben 13 partite sulle 14 disputate ed in testa alla classifica.

Pronostico

Consigliamo naturalmente la vittoria degli ospiti che oltre ad non aver mai perso, in 14 gare hanno siglato 39 reti contro le 6 subite. Cork City già vittorioso in casa all’andata. Segno 2 quotato a 1.40 da Sky Bet.


Finn Harps-St.Patricks

Sfida molto importante per entrambe le compagini attualmente in piena lotta per la salvezza. I padroni di casa ultimi in classifica arrivano da ben 5 sconfitte consecutive, mentre gli ospiti ottenendo ben 4 risultati utili di cui 3 pareggi, si sono portati al momento, negli ultimi posti validi per la salvezza.

Pronostico

Prevediamo una partita aperta da ambo le parti anche se i padroni di casa hanno un maggior bisogno della vittoria e di un risultato utile visto l’attualmente momento. Consigliamo di non rischiare sull’esito finale, ma di puntare su un buon e fattibile over 1.5 quotato a 1.30 da Sky Bet.


Shamrock Rovers-Galway

I padroni di casa si trovano in quinta posizione e sono in piena lotta per un posto per la qualificazione in Europa League, mentre il Galway occupa il nono posto, ma in caso di risultato negativo, potrebbero scivolare anche in penultima posizione. Attenzione però al Galway reduce da ben 7 risultati utili consecutivi di cui 5 pareggi.

Pronostico

Lo Shamrock in casa non si batte facilmente, ma anche gli ospiti dal canto loro venderanno cara la pelle visto anche l’attuale momento. I padroni di casa nelle ultime 9 sfide interne hanno sempre vinto ed in 7 occasioni senza subire reti. Di conseguenza il segno 1 quotato a 1.57 da Sky Bet è la scelta migliore.

Se vuoi provare un nuovo bookmaker, te ne consigliamo uno che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo tra i migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca