skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Schedina Martedì 23 Maggio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Martedì 23 Maggio 2017

Anche oggi gentili lettori, abbiamo trovato poco nel palinsesto giornaliero e abbiamo deciso di puntare in primis sul secondo quarto di finale dei playoff di Serie B, dove si sfidano Benevento e Spezia e su 3 partite del campionato irlandese, arrivato più o meno a metà stagione. Andiamo a leggere insieme la schedina di oggi.

Benevento-Spezia

Secondo quarto di finale valevole per i playoff di Serie B, con le due compagini che hanno chiuso il campionato rispettivamente in quinta e ottava posizione con 5 punti di distacco. A tale sfida entrambe arrivano molto bene visto che sono reduci da 4 risultati utili consecutivi. E’ anche vero che il Benevento ha vinto ben 3 occasioni e gli ospiti solo una volta.

Pronostico

Crediamo che i padroni di casa abbiano maggiori motivazioni nel proseguire il rispettivo cammino inoltre, giocano in casa ed il fattore casalingo potrebbe essere decisivo.

Benevento che negli unici 2 precedenti giocati quest’anno in Serie B, ha sempre vinto. Consigliamo il segno 1 quotato a 2.20 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€


Bohemians-Limerick

Voliamo in Irlanda dove entrambe le compagini si trovano a metà classifica, distanti rispettivamente 9 e 8 punti dal terzo posto. Entrambe hanno un andamento altanenante, vedi le 4 vittorie, 5 pareggi e sconfitte per gli ospiti e le 5 vittorie, un pareggio e ben 8 sconfitte per i padroni di casa. Compagini lontane fra di loro, di un solo punto.

Pronostico

Consigliare l’esito finale non è molto facile considerando anche i rispettivi andamenti e l’imprevedibilità di tale partite. In media le due square siglano e subiscono una rete a partita e poi nell’ultima sfida giocata qui, è già uscito il goal. Puntiamo sul segno goal quotato a 1.75 da Bet365.


Drogheda-Bray

Partita di vitale importanza da ambo le parti visti i rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa si trovano in penultima posizione con 2 sconfitte consecutive, ma in caso di risultato utile o vittoria, potrebbero uscire dalla zona rossa. Il Bray dal canto suo, si trova in terza posizione, ultimo posto valido per i playoff di Europa League e distante solo di 2 punti dal secondo posto.

Pronostico

Entrambe le squadre non arrivano al meglio a tale sfida viste le recenti sconfitte. Il Drogheda seppur giochi in casa è sfavorito, ma attenzione perchè fra le mura amiche ha trovato 2 vittorie, pareggi e sconfitte. Secondo miglior rendimento esterno per il Bray fuoricasa.

Negli ultimi 5 precedenti giocati qui, le due compagini hanno vinto una volta a testa. Noi, vi consigliamo la doppia chance x2 quotata a 1.22 da Bet365.


Dundalk-Derry City

Sfida di alta classifica fra queste due compagini rispettivamente in seconda e quarta posizione, ma distanti solo di 5 punti. Il Dundalk ha vinto ben 3 delle ultime 5 partite, mentre gli ospiti sono a caccia del settimo risultato utile consecutivo.

Pronostico

Sfida bella e imprevedibile fra le due compagini molto simili su carta. Il Derry City poi, in 6 partite esterne ha perso solo una volta e pareggiato nelle ultime 3.

Il Dundalk in casa è una vera macchina da guerra con 6 vittorie ed una sola sconfitta. Nelle ultime 3 sfide giocate qui è sempre uscito il goal, cosa già successa all’andata. Puntiamo quindi sul goal, quotato a 1.90 da Bet365.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca