skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Schedina Mercoledì 12 Luglio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Mercoledì 12 Luglio 2017

Mercoledì 12 Luglio 2017, si prosegue con le restanti partite valevoli per l’accesso ai gironi di Champions League 2017-2018. Al momento, si sta giocando l’andata dei quarti di finale. Vi consigliamo le seguenti partite per quanto riguarda i pronostici calcio di oggi.

Dundalk-Rosenborg

Sfida molto interessante fra queste due grandi big facenti parte del campionato irlandese e norvegese. I padroni di casa infatti, sono reduci da ben 5 vittorie consecutive in campionato dove attualmente occupano la seconda posizione. Il Rosenborg invece, è in testa all’Eliteserien ed è reduce da 2 vittorie ed un pareggio.

Nel precedente turno di campionato ha vinto con un secco 5-1 contro il Sandefjord. Il Rosenborg è nettamente favorito ma attenzione, perché gioca fuori casa.

Pronostico

Crediamo in una partita totalmente devota alla fase offensiva, visto che entrambe le compagini hanno ottime chance di poter superare il turno. Il Rosenborg giocherà di contropiede, ma potrebbe concedere qualcosa in difesa. Consigliamo il segno goal quotato a 1.85 da Sky Bet, che offre ai nuovi clienti un bonus pari al 50% della prima scommessa effettuata fino ad un massimo di 100€.


Bate-Alashkert

Sfida difficile e alquanto proibitiva per gli ospiti facenti parte del campionato armeno. Ospiti che attenzione, sono reduci da ben 4 vittorie ed un pareggio e nel precedente turno, hanno battuto il Santa Coloma con molta difficoltà.

Il Bate oramai lo conosciamo molto bene visto che ogni anno milita nel massimo torneo europeo ed in campionato sta dando battaglia per il primo posto attualmente detenuto dal Soligorsk, distante solo 3 punti.

Pronostico

I padroni di casa cercheranno di siglare il maggior numero di reti per chiudere il prima possibile il discorso qualificazione. Ed e’ probabile che scenderanno in campo con un modulo molto offensivo. Per questo motivo, consigliamo l’over 2.5 quotato a 1.72 da Sky Bet.


Apoel-Dudelange

Sfida molto interessante fra le due compagini, entrambe reduci da un andamento strepitoso anche se su carta, gli ospiti non hanno nessuna chance di vincere a Cipro. L’Apoel è reduce da ben 3 vittorie consecutive seppur amichevoli, mentre il Dudelange è reduce da 4 vittorie ed un pareggio.

Entrambe le compagini siglando e segnano in media una rete a partita ma questa volta, staranno molto più attente alla fase difensiva vista la posta in palio.

Pronostico

La vittoria dei padroni di casa è molto probabile considerando la differenza di blasone anche fra i rispettivi campionato. Consigliamo di conseguenza il segno 1/1 quotato a 1.50 da Sky Bet.


Malmo-Vardar

Anche in questo caso i padroni di casa sono superfavoriti contro il club macedone che in campo europeo, non ha nessuna esperienza. Discorso diverso per il Malmo che in Champions League ha dato battaglia nelle ultime uscite, anche alle big.

Malmo che in campionato si trova in prima posizione con ben 4 vittorie consecutive e non perde dal 21 Maggio. Il Vardar dal canto suo, si è piazzato primo nel rispettivo campionato, ma nelle ultime 2 partite giocate seppur in amichevole contro squadre con miglior blasone, ha sempre perso.

Pronostico

Gli ospiti hanno pochissime chance di Svezia e fuori casa non ci convincono molto. Consigliamo il segno 1 quotato a 1.20 da Sky Bet (bonus 100€).


Zilina-Fc Copenhagen

Dovrebbe avere vita facile anche il club danese seppur giochi la prima partita fuori casa e con 2 assenze molto importanti. Lo Zilina ha ottenuto la prima posizione nel campionato slovacco ma nelle recenti amichevoli non ha dato il massimo visto che ha subito ben 7 reti nelle ultime 2 sfide.

Anche il Copenhagen non è reduce dal migliore dei momenti visti i 2 pareggi seppur arrivati in amichevoli, ma in campionato ha ottenuto il titolo staccando la seconda in classifica di ben 22 punti.

Pronostico

Gli ospiti molto probabilmente cercheranno di siglare almeno un paio di reti senza subirne e la cosa è molto fattibile, vista anche la grande esperienza che hanno in campo europeo. Non crediamo in una partita ricca di reti, di conseguenza, consigliamo l’under 2.5 quotato a 1.72 da Sky Bet.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca