skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Schedina Mercoledì 31 Maggio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Mercoledì 31 Maggio 2017

Mercoledì 31 Maggio 2017 gentili lettori, andranno in scena quattro partite molto importanti valevoli per il primo turno dei playoff di Lega Pro, ma stiamo attenti anche alla bellissima sfida fra Oostende-Genk, valevole per i playoff di Europa League. Andiamo a leggere insieme i pronostici di oggi.

Livorno-Reggiana

Iniziamo dalla bellissima sfida dell’Armando Picchi, con i padroni di casa favoriti anche se nel precedente turno, sono stati molto fortunati. Infatti, sia all’andata che al ritorno, hanno pareggiato 0-0 col Francavilla, ma hanno superato il turno grazie al pareggio dell’andata ed ad un miglior piazzamento in campionato. Livorno che molto probabilmente, arriverà stanco a tale sfida. La Reggiana nelle ultime sfide non ha dato il suo massimo, vedi le 2 vittorie nelle ultime 10 sfide.

Pronostico

Consigliamo la vittoria dei padroni di casa che naturalmente oltre ad un maggior blasone, potranno fare affidamento sul fattore pubblico. Solo 3 precedenti fra le due compagini dove il Livorno ha sempre vinto siglando 11 reti e subendone solo una. Segno 1 quotato a 1.73 Sky Bet, che offre ai nuovi clienti un bonus pari al 50% della prima scommessa effettuata fino ad un massimo di 100€.


Lecce-Alessandria

Allo stadio Via del Mare, i padroni di casa del Lecce se la dovranno vedere contro l’Alessandria, una delle squadre più in palla di queste ultime partite. Non possiamo dire lo stesso per i padroni di casa reduci da una sconfitta e ben 4 pareggi consecutivi con di cui 3 1-1. Non dimentichiamoci dello 0-0 recente e interno contro la Sambenedettese, battuta grazie alla regola delle reti in trasferta. Discorso assai diverso per gli ospiti reduci da 4 vittorie e pareggi.

Pronostico

Non ci sono precedenti fra le due compagini e seppur i Book danno per favoriti i padroni di casa, secondo noi non è cosi. Infatti, il Lecce ci apparso molto stanco ed in alcune partite svogliato. Consigliamo vivamente di puntare sulla doppia chance x2 quotata 1.60 da Sky Bet.


Parma-Lucchese

Al Tardini le due compagini si daranno sicuramente battaglia, visto che a tale sfida ci arrivano molto bene anche se i padroni di casa sono totalmente favoriti. Il Parma nel precedente turno ha battuto il Piacenza con un facile 2-0 arrivato in casa mentre la Lucchese, ha avuto la meglio contro l’Albinoleffe per un 1-0

Pronostico

Le due compagini giustamente cominciano ad arrivare molto stanche in queste partite che contano visto che sulle gambe, hanno accumulato un grandissimo numero di partite. Tuttavia crediamo in una partita molto aperta da entrambe le parti. Per questo motivo consigliamo il segno goal quotato a 2.05 da Sky Bet.


Pordenone-Cosenza

Sfida fra due squadre molto simili su carta anche se, secondo i book, i padroni di casa sono favoritissimi. Secondo noi il Pordenone non avrà vita facile viste anche le 3 sconfitte arrivate nelle ultime 5. Il Cosenza dal canto suo, ha bissato 2 vittorie e pareggi nelle ultime 4 sfide.

Pronostico

I padroni di casa fra le mura amiche hanno un rendimento pazzesco, ma in partite di tale genere e con la fatica sulle gambe, nulla è scontato. E’ anche vero che il colpaccio del Cosenza è probabile seppur difficile. Nel match di andata, potrebbe starci un pareggio. Consigliamo quindi il segno x quotato a 3.50 da Sky Bet.


Oostende-Genk

Sfida di vitale importanza per entrambe le compagini che si giocherà alla Versluys Arena. In palio c’è un posto in Europa League. Gli ospiti sono superfavoriti visto che conoscono bene tale competizione e al momento sono reduci da ben 10 risultati utili consecutivi di cui 7 vittorie. Il cammino dei padroni di è casa è leggermente travagliato.

Pronostico

Non assisteremo alla migliore partita visto che da ambo le parti mancheranno ben 5-6 giocatori molto importanti. Inoltre il Genk fuori casa ha trovato solo una vittoria in 8 precedenti. Per una maggiore tranquillità, consigliamo il segno goal quotato a 1.53 da Sky Bet.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca