skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Schedina Mercoledì 9 Agosto 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Mercoledì 9 Agosto 2017

Mercoledì 9 Agosto 2017, debutteranno ufficialmente nella Primeira Liga, Porto e Benfica pronte a darsi battaglia per la nuova stagione. Attenzione naturalmente, anche al campionato romeno e svizzero per quanto riguarda i pronostici di calcio oggi.

Porto-Estoril

I padroni di casa arrivati in seconda posizione nella scorsa stagione, daranno il massimo per iniziare al meglio il campionato anche se si sono leggermente indeboliti facendo partire in primis Andrè Silva.

Al Do Dragao il Porto non si batte e gli ospiti naturalmente non avranno vita facile. Ospiti che hanno concluso lo scorso campionato a metà classifica.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti giocati in casa del Porto, gli ospiti hanno vinto solo una volta nel 2014. Nei restanti hanno sempre perso e nelle ultime 3 sfide non hanno segnato nemmeno una rete. Consigliamo di conseguenza, il segno no goal quotato a 1.53 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€.


Benfica-Braga

I padroni di casa, vittoriosi nella scorsa edizione di campionato, se la vedranno al debutto contro il Braga che dal canto suo, ha chiuso la stagione in quinta posizione . Il Braga ha disputato i playoff di Europa League e al momento si trova in finale. Gli ospiti di conseguenza, arrivano a tale sfida con una condizione fisica migliore.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti giocati qui fra le due compagini, il Benfica ha sempre vinto mantenendo inviolata la porta per ben 2 volte. Il segno 1 paga poco e di conseguenza, consigliamo l’over 2.5 quotato a 1.75 da Bet365.


Young Boys-Thun

Passiamo ora alla Super League svizzera arrivata alla terza giornata. I padroni di casa hanno iniziato nel migliore dei modi, vincendo sempre e senza subire reti. In media poi, hanno siglato ben 3 reti a partita.

Discorso alquanto diverso per gli ospiti ultimi in classifica e con ben 3 sconfitte consecutive. Una sola rete all’attivo e ben 6 al passivo.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti, lo Young Boys ha sempre vinto e nelle ultime 4 sfide ha sempre subito una rete. Puntiamo sul segno 1 quotato a 1.54 da Bet365.


Astra-Concordia

Il campionato romeno invece, è arrivato alla quinta giornata ed i padroni di casa hanno iniziato discretamente vincendo in ben 2 occasioni con un pareggio e sconfitta. Nelle ultime 2 sfide poi, hanno totalizzato ben 4 punti ed al momento si trovano in quarta posizione.

Il Concordia invece, con un solo punto in attivo, si trova in ultima posizione assieme a 3 altri club. Nelle ultime 2 sfide poi, ha sempre perso.

Pronostico

Nonostante le posizioni in classifica, gli ultimi 3 precedenti ci dicono che le due compagini hanno sempre pareggiato siglando almeno una rete a testa. Questa volta però, le cose potrebbero andare diversamente. Puntiamo sul segno 1 quotato a 1.73 da Bet365 (bonus 100€).


FCSB-Poli Iasi

I padroni di casa hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato romeno visto che si trovano in testa alla classifica assieme a 3 altri club con 3 vittorie ed un solo pareggio. Gli ospiti invece hanno perso ben 2 partite su 4, ma fuoricasa non si battono facilmente.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti giocati qui, il pareggio è uscito ben 2 volte e nelle ultime 2 sfide. Nelle restanti ha sempre vinto il club di casa. Il segno 1 paga pochissimo di conseguenza, optiamo per l’over 2.5 quotato a 2.05 da Bet365.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca