skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Schedina Sabato 20 Maggio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Sabato 20 Maggio 2017

Oggi gentili lettori, scenderanno i campi i principali campionati europei per l’ultima o penultima giornata. Vista la tanta scelta, la redazione ha scelto le seguenti partite per la schedina di oggi.

Borussia Dortmund-Werder Brema

I padroni di casa del Borussia Dortmund si trovano in terza posizione ovvero, accesso diretto ai gironi di Champions League, ma devono stare molto attenti perché attualmente lo condividono con l’Hoffenheim. Borussia che inoltre, ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime 3 giornate. Il Werder Brema è matematicamente salvo e non ha più nulla da chiedere al campionato.

Pronostico

Consigliamo vivamente la vittoria del Borussia Dortmund che non si può permettere nessun passo falso, vista la posta in palio. In casa il sottomarino giallo è reduce da ben 12 vittorie in 16 sfide, all’andata ha vinto 1-2 mentre nelle ultime 4 sfide interne, ha sempre vinto.

Puntiamo sulla combo 1+over2.5 quotata a 1,36 da Sky Bet, che offre ai nuovi clienti un bonus pari al 50% della prima scommessa effettuata fino ad un massimo di 100€.


Chievo Verona-Roma

Discorso simile per la Roma seconda in classifica con un solo punto in più rispetto al Napoli, terzo in classifica. La vittoria dei giallorossi è molto importante visto che il campionato volge al termine. Roma che nelle ultime 4 sfide ha bissato ben 3 vittorie. Il Chievo è già salvo e con poche motivazioni.

Pronostico

All’andata i giallorossi si sono imposti con molta tranquillità, ma al Bentegodi non hanno mai avuto vita facile. Vedi i 3 pareggi, una vittoria e sconfitta. Consigliamo la doppia chance x2+goal, quotata a 1.91 da Sky Bet.


Napoli-Fiorentina

Il Napoli in casa è una vera macchina da guerra ed è pronto a dare battaglia alla Fiorentina. Sfida molto importante da ambo le parti visto che in palio c’è l’Europa. Il Napoli punta al secondo posto mentre la Fiorentina al sesto. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria molto importante, ma occhi al Napoli sempre vincitore nelle ultime 3 sfide.

Pronostico

Al San Paolo il Napoli ha trovato ben 12 vittorie in 18 sfide di cui 3 nelle ultime 4 partite. All’andata le due compagini hanno pareggiato 3-3, mentre negli ultimi 5 precedenti giocati qui, i partenopei hanno sempre vinto nelle ultime 3 sfide. Puntiamo sul segno 1 quotato a 1.25 da Sky Bet.


Hoffenheim-Augusta

I padroni di casa si trovano in terza posizione assieme al Dortmund e di conseguenza devono assolutamente vincere. L’Augusta sta onorando il campionato visto che non perde da 3 giornate, ma ha già ottenuto la matematica salvezza.

Pronostico

Crediamo in una partita aperta da ambo le parti, dove sicuramente le difese concederanno qualcosa. Difese che in media hanno sempre subito una rete a partita. Puntiamo sul segno goal, quotato a 1.61 da Sky Bet.


Lorient-Bordeaux

I padroni di casa hanno bisogno di un risultato utile per provare ad agganciare il 17esimo posto, ultimo valido per la salvezza e distante solo un punto. Partita molto importante anche per il Bordeaux per quanto riguarda la lotta per l’Europa League.

Pronostico

Con un pareggio le due compagini non ci fanno niente e sicuramente attaccheranno con insistenza sin dal primo minuto. Anche in questo consigliamo di puntare sul segno goal, quotato a 1.47 da Sky Bet.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca