skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Schedina Venerdì 14 Luglio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Venerdì 14 Luglio 2017

Venerdì 14 Luglio 2017, andrà in scena la bellissima sfida fra Linfield e Celtic valevole per la qualificazione ai gironi di Champions League. Compagini che si sfideranno per il match di andata dei quarti di finale dei playoff. Attenzione anche al campionato brasiliano e irlandese, dei quali parleremo dopo per quanto riguarda i pronostici di calcio oggi.

Linfield-Celtic

Iniziamo prima dalla partitissima che si giocherà a Belfast nell’Irlanda del Nord, alle ore 18:00. I padroni di casa arrivano a tale sfida con ben 8 vittorie, un pareggio e la recente sconfitta arrivata in amichevole contro l’Hearts. Nel precedente turno hanno battuto per il rotto della cuffia La Fiorita con un complessivo di 1-0, mentre in campionato si sono piazzati in prima posizione a quota 89 punti.

Si prospetta per gli irlandesi del nord, una partita molto difficile visto che il Celtic, club con maggior blasone ed esperienza in campo europeo, non perde dal 23 Novembre scorso, 0-2 a favore del Barcellona in Champions League.

Pronostico

Il divario fra le due squadre è abissale, motivo per il quale non conviene giocare il segno 2 visto che la quota è molto bassa. I padroni di casa venderanno cara la pelle, questo è sicuro. Di conseguenza, consigliamo di puntare sull’over 2.5 quotato a 1.40 da Sky Bet, che offre ai nuovi clienti un bonus pari al 50% della prima scommessa effettuata fino ad un massimo di 100€.


Flamengo-Gremio

Passiamo ora al campionato brasiliano con le due compagini rispettivamente in seconda e terza posizione e distanti solo di un punto. I padroni di casa sono favoriti alla vittoria visti anche i recenti 4 successi consecutivi e la seconda miglior difesa di tutto il campionato. Il Gremio dal canto suo, ha perso la seconda posizione ai danni del Flamengo viste le 3 sconfitte consecutive.

Pronostico

Il Gremio paga con tali risultati, 3 assenze molto importanti e questo potrebbe compromettere nuovamente l’esito finale. Il Flamengo in casa negli ultimi 3 precedenti ha sempre vinto e fra le mura amiche al momento, ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi. Per questo motivo, consigliamo il segno 1 quotato a 1.80 da Sky Bet.


Sao Paulo-Atletico Go

Match di bassa classifica fra le due compagini rispettivamente in penultima e ultima posizione. Il Sao Paulo si trova a +3, ma nelle ultime 5 giornate ha ottenuto solo un punto ed in 12 sfide, ha trovato ben 7 sconfitte. Nonostante tutto, darà il massimo per vincere visto che la salvezza dista un solo punto.

L’Atletico Go dal canto suo è ultimo in classifica con un solo punto ottenuto nelle ultime 5 giornate. Detiene inoltre il secondo peggior attacco e difesa di tutto il campionato. Fuoricasa poi, nelle 5 partite disputate ha sempre perso.

Pronostico

Crediamo fortemente sulla vittoria dei padroni di casa, attualmente più motivati ad uscire dalla zona rossa della classifica. Il Sao Paulo in casa venderà cara la pelle come ha fatto nelle 5 partite interne disputate, dove in 3 di esse ha sempre vinto. Il segno 1 è quotato a 1.36 da Sky Bet.


St.Patricks-Derry City

Sfida coda-testa fra le due compagini rispettivamente in penultima e quinta posizione. I padroni di casa si trova a quota 17 punti ma la salvezza dista solo 3 punti al momento. Visto l’attuale rendimento con 3 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, tale traguardo è difficile da realizzare.

Il Derry City dal canto suo, ha un andamento molto discontinuo, vedi le 8 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte ma si trova a 2 soli punti dal Bray ed inoltre, deve recuperare una partita. In caso di vittoria, quindi, potrebbe balzare anche in terza posizione.

Pronostico

Confidiamo proprio sulla voglia del Derry di scalare ben 2 posizioni in classifica con le quali tutto cambierebbe. Infatti, la terza posizione garantisce l’accesso ai preliminari di Europa League. Segno 2 quotato a 2.38 da Sky Bet (bonus 100€).


Finn Harps-Bohemians

Sfida di media classifica fra le due compagini rispettivamente in ottava e settima posizione e distanti solo di 5 punti. I padroni di casa arrivano dalla recente vittoria esterna col Drogheda mentre gli ospiti dopo ben 4 risultati utili consecutivi, sono tornati a fare i conti con la sconfitta.

Un punto potrebbe far comodo ad entrambe visto che la zona retrocessione non è molto lontana. Inoltre i padroni di casa, devono stare molto attenti visto che detengono la seconda peggior difesa.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti, l’under 2.5 è uscito in ben 4 occasioni e nelle ultime 2 sfide, è stata siglata solo una rete. Non crediamo in una partita ricca di reti fra le due squadre che appunto, non prediligono un calcio offensivo. Consigliamo quindi l’under 2.5 quotato a 1.57 da Sky Bet.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca