skip to Main Content
Pronostici Calcio Di Oggi: Schedina Venerdì 21 Luglio 2017

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Venerdì 21 Luglio 2017

Per la giornata di Venerdì 21 Luglio, abbiamo deciso di puntare sulle partite valevoli per il campionato brasiliano e irlandese, entrati nel vivo del gioco e con tanti traguardi in ballo per la maggior parte delle squadre. Leggiamo insieme le cinque partite scelte per quanto riguarda i pronostici di oggi.

Bohemians-Derry City

Iniziamo dal campionato irlandese arrivato alla 23esima giornata. Le due compagini si trovano rispettivamente in quinta e settima posizione distanti di solo 5 punti. Il Bohemians si trova in una condizione leggermente peggiore infatti, oltre alle 2 sconfitte consecutive, detiene solo 6 punti in più rispetto alla zona retrocessione, anche se deve recuperare una partita.

Nelle 21 gare disputate ha trovato la sconfitta in ben 11 occasioni con 31 reti subite. Discorso leggermente diverso per gli ospiti a soli 2 punti dalla terza posizione. Ospiti che nonostante tutto, detengono un cammino molto altalenante, vedi le 8 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Fuori casa, hanno trovato solo 2 vittorie in 10 sfide giornate.

Pronostico

Dando uno sguardo ai precedenti, abbiamo notato che il Derry City nelle ultime 3 sfide ha sempre vinto, subendo una rete in una sola occasione. A fronte della loro imprevedibilità, consigliamo il segno goal quotato a 1.80 da Sky Bet, che offre ai nuovi clienti un bonus pari al 50% della prima scommessa effettuata fino ad un massimo di 100€.


Galway-Drogheda

Sfida di bassa classifica fra queste due compagini rispettivamente in penultima e ultima posizione, ma distanti di un solo punto. Il Galway dopo 2 sconfitte consecutive si è ripreso leggermente ottenendo 4 punti nelle ultime 2 partite. Il Drogheda dal canto suo, ha trovato un pareggio dopo ben 5 sconfitte consecutive ed inoltre detiene il peggior attacco e difesa di tutto il torneo.

Pronostico

Il Galway al momento sta dando il massimo per uscire dalle zone basse della classifica. Cosa che non possiamo dire per gli ospiti. Di conseguenza, consigliamo il segno 1 quotato a 1.67 da Sky Bet.


St.Patricks-Bray

Sfida testa-coda fra le due compagini rispettivamente in terzultima e terza posizione con ben 13 punti di differenza. Il St.Patricks galvanizzato dalla recente vittoria contro il Derry City, cercherà di ottenere almeno un punto con il quale potrebbe uscire dalla zona rossa.

Il Bray dal canto suo, a fronte delle 2 sconfitte consecutive, oltre a fare punti, deve stare molto attento visto che la terza posizione è molto a rischio.

Pronostico

Il Bray non può permettersi altri passi falsi, ma dando uno sguardo ai precedenti, abbiamo notato che ha vinto solo 2 volte in casa del Patricks. Nelle restanti hanno sempre vinto i padroni di casa. Vista la posta in palio, crediamo in una partita ricca di reti. Consigliamo l’over 2.5 quotato a 1.67 da Sky Bet.


Fluminense-Cruzeiro

Passiamo ora al campionato brasiliano arrivato alla 21esima giornata. Le due compagini, molto simili su carta, si trovano rispettivamente in settima e decima posizione, distanti di un solo punto. A tale sfida arriva leggermente meglio il Cruzeiro, reduce da 2 vittorie ed un pareggio.

Il Fluminense dopo 3 pareggi ed una sconfitta, ha ritrovato finalmente la vittoria. I 3 punti sono molto importanti per entrambe le compagini visto che in palio c’è un probabile posto per la qualificazione alla Copa Libertadores.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti, abbiamo notato che il Cruzeiro ha vinto solo una volta. Nei restanti sono arrivati 3 vittorie per i padroni di casa ed un pareggio. Il Cruzeiro nelle 7 partite esterne giocate ha perso in ben 4 occasioni. Consigliamo di conseguenza, la doppia chance 1x quotata a 1.34 da Sky Bet (bonus 100€).


Atletico PR-Botafogo

Discorso alquanto diverso per Atletico Pr e Botafogo divise in classifica da ben 6 punti con i padroni di casa in 15esima posizione mentre gli ospiti, si trovano in sesta posizione.

L’Atletico PR è chiamato dai rispettivi tifosi a fare punti, visto che la zona retrocessione è molto vicina. Atletico PR vittorioso solo 4 volte nelle 14 sfide disputate. Il Botafogo reduce da un pareggio e 2 vittorie consecutive, è a caccia della terza posizione, attualmente distante 4 punti.

Pronostico

Attenzione agli ultimi 5 precedenti, i quali ci dicono che i padroni di casa hanno sempre vinto e nelle ultime 3 occasioni, non hanno mai subito una rete. Il rendimento esterno del Botafogo non è dei migliori, vedi le 2 vittorie contro i 3 pareggi e sconfitte. Anche in questo caso, consigliamo la doppia chance 1x quotata a 1.25 da Sky Bet.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca