skip to Main Content

Pronostici Champions League 16-17 Aprile: la Juventus vuole la semifinale

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Fuori o dentro. Tutto o niente. La bellezza e la crudeltà della Champions League in un solo match, che può determinare una stagione intera. Si torna in campo per la coppa più ambita d’Europa, serve una prestazione convincente per andare avanti. Ma soprattutto servono i gol.

La Juventus cercherà la qualificazione contro i lancieri, mentre il Manchester United cercherà di fare l’impresa contro il Barcellona. Derby inglese ad alta tensione tra Tottenham e City, mentre il Liverpool è quasi sicuro di approdare alle semifinali. Ma occhio al Porto. Ecco tutti i pronostici Champions League 16-17 Aprile.

Sbostats

Juventus-Ajax

Concentrati sull’obiettivo. Fino alla fine. La Juventus torna in campo per disputare i quarti di ritorno contro l’Ajax, dopo un match davvero incredibile. Abbiamo assistito ad una squadra che sa giocare a calcio, ma soprattutto in grado di sviluppare una manovra. I bianconeri hanno sofferto, ma comunque sono riusciti a strappare il pareggio per 1-1.

Non sarà una gara semplice e sicuramente regnerà l’equilibrio, anche se sicuramente la compagine di Ten Hag cercherà di affrontare la partita a viso aperto, come abbiamo già visto all’andata.

Scommetti 5€ e ne vinci 45!

Juventus-Ajax

Pronostico

Partita complicata e bloccata, difficile fare un pronostico. Sicuramente le due squadre si affronteranno a viso aperto sin dai primi minuti. Noi consigliamo il segno Over 2.5, dato da 888Sport a 1.81. Una quota davvero interessante, da sfruttare grazie al bonus dedicato ai nuovi iscritti.

Barcellona-Manchester United

Una partita che all’inizio prometteva spettacolo e gol, ma dal punto di vista numerico Red Devils e catalani non hanno saputo sfruttare le occasioni. Il vantaggio per 1-0 ottenuto fuori casa può facilitare la squadra allenata da Ernesto Valverde, ma attenzione all’orgoglio degli inglesi.

Come il suo gol tanti anni fa, Ole Gunnar Solskjaer ha plasmato la sua squadra per poter lottare fino all’ultimo secondo utile. D’altronde un gol può fare la differenza, ma può dare anche coraggio ai Diavoli Rossi.

Pronostico

Il Barcellona difficilmente sbaglia per due anni consecutivi, dunque noi puntiamo sul passaggio del turno da parte dei blaugrana. Per quanto riguarda il match ipotizziamo un gol dei padroni di casa in entrambi i tempi. La quota di 888Sport è di 1.86.

Porto-Liverpool

Consapevolezza. La squadra di Jurgen Klopp ha dato questa sensazione negli ultimi incontri. Siamo lontani da quella squadra in grado di piazzare cinque o sei gol, ma c’è una maggiore attenzione in fase difensiva. Questo cambia anche le considerazioni per la vittoria finale, ma soprattutto per quanto riguarda il singolo match.

Scenario di lusso, Estadio do Dragao di Oporto. I padroni di casa devono rimontare due gol per portare la gara al supplementare, mentre ai Reds basterebbe una rete per poter far saltare tutto. Sarà un match complicato, ma influenzato dal punteggio dell’andata.

Pronostico

I bookmaker non sono d’accordo sulla vittoria semplice degli inglesi, ma noi vogliamo dargli fiducia. Anche perché il 2 viene offerto da 888Sport a 2.12. Non male per una squadra con mezzo piede in semifinale.

Manchester City-Tottenham

Il quadro di questi quarti di finale si chiude con la sfida tra Manchester City e Tottenham. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 1-0 siglata da Son, in una partita che sembrava a scacchi più che a calcio. Ma in un derby inglese ci si può aspettare davvero di tutto.

Top 3 Bookmakers

Gli Spurs di Pochettino hanno bisogno di un successo per potersi consacrare all’interno dell’Olimpo dei grandi. Ma prima c’è una prova del nove davvero ardua, giocarsela all’Etihad non sarà facile.

Pronostico

Conoscendo la filosofia delle due squadre, nessuno si tirerà indietro. Proprio per questo motivo potrebbero esserci diversi gol, dunque puntiamo sull’Over 2.5. Una buona quota, anche se non pagata tantissimo da 888Sport, che offre la possibilità di giocare il segno a 1.46.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca