skip to Main Content
Pronostici Champions League 9-10 Aprile: In Campo Ajax-Juventus!

Pronostici Champions League 9-10 Aprile: in campo Ajax-Juventus!

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

È la notte delle stelle. È la notte della coppa per eccellenza. Si torna in campo in Champions League per affrontare l’andata dei quarti di finale: occhi puntati tutti su Ajax-Juventus, i bianconeri vogliono assolutamente arrivare fino in fondo. Ma attenzione ai lancieri, che hanno già creato diversi problemi alle grandi d’Europa (per maggiori informazioni chiedere al Real Madrid).

Ma ci saranno anche tantissime partite da seguire, come ad esempio Liverpool-Porto: gol, rapidità e velocità. Ma anche tante stelle. In casa Reds tutti sognano un eventuale Double. L’orgoglio inglese passa anche da qui. Ecco dunque tutti i Pronostici Champions League 9-10 Aprile.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da 888sport, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 100€!

Ajax-Juventus

È arrivato il momento cruciale per la Juventus di Massimiliano Allegri, che vuole assolutamente cercare il colpaccio già alla Johan Cruijff Arena. Il sorteggio ha messo davanti ai bianconeri l’Ajax, squadra giovane e molto veloce. Ma soprattutto in grado di andare in gol molto facilmente. Ci sono moltissimi temi per questa partita, ma ovviamente nulla è scontato. Esperienza e quantità, ma soprattutto CR7. Ma gli olandesi sono tornati.

Pronostico

Sarà una sfida interessante sotto molti punti di vista. L’Ajax lascia molto spazio, soprattutto nelle gare di andata. Proprio per questo pensiamo ad almeno un gol per parte, il segno GOL viene dato a 1.75 da 888Sport.

Tottenham-Manchester City

Nella “perfida” Albione si stanno già sfregando le mani per questa sfida. Derby inglese già ai quarti di finale, almeno una compagine arriverà al prossimo turno. Sarà una prova molto importante per i due club: gli Spurs sono chiamati finalmente alla maturità anche in Europa, negli ultimi anni è mancato sempre qualche cosa. I Citizens sono in lotta per il titolo e Guardiola vuole lasciare il segno ancor di più anche in Inghilterra. Uno come a lui non si accontenta mai.

Pronostico

Sarà una partita bellissima sin dai primi minuti di gioco. Difficile fare un pronostico, ma conoscendo i due allenatori sarà una sfida che si giocherà a viso aperto. Azzardiamo l’Over, 888Sport lo quota a 1.67.

Liverpool-Porto

Il martedì di Champions League si apre con il match tra Reds e lusitani. I padroni di casa vogliono iniziare al meglio questi quarti di finale, anche per potersi concentrare anche sul campionato. Ma attenzione ai portoghesi, che possono fare davvero bene in questa sfida.

Pronostico

Sicuramente gli inglesi sono favoriti, ma per poter alzare la quota vi consigliamo di giocare gol squadra casa nel primo tempo. Il segno offerto da 888Sport è di 1.42 (i nuovi iscritti potranno usufruire di un bonus di benvenuto di 100 €).

Manchester United-Barcellona

In concomitanza con il match della Juventus si giocherà anche Manchester United-Barcellona. Entrambe le squadre vorrebbero andare avanti nella competizione, ma non sarà affatto semplice. Si gioca su un campo difficile, ovvero Old Trafford. Ma soprattutto assisteremo ad una gara bloccata, almeno durante i primi 45′.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Pronostico

Anche in questo caso molti potrebbero puntare sul segno Over, ma è meglio un pareggio al termine del primo tempo. Quota bassa ma comunque plausibile, 888Sport valuta la giocata 2.25.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca