skip to Main Content
Pronostici Liga BBVA 8-9 Dicembre: Schedina 15ª Giornata Campionato Spagnolo

Pronostici Liga BBVA 8-9 Dicembre: Schedina 15ª Giornata Campionato Spagnolo

Iniziamo l’analisi della quindicesima giornata di Liga BBVA parlando dei match più importanti.

Espanyol-Barcellona

L’Espanyol si trova all’ottavo posto della classifica con 21 punti. Dopo un ottimo inizio, la squadra di casa ha rallentato bruscamente il suo ruolino di marcia e nelle ultime tre gare ha ottenuto tre sconfitte davvero pesanti. Bisogna pensare che, fino a qualche settimana fa, lottava per il primo posto.
Il Barcellona, invece, sembra essersi messo alle spalle l’avvio di stagione super negativo ed ha rinconquistato la vetta della classifica la scorsa giornata grazie alla vittoria sul Villareal. Rimangono, però, i problemi difensivi: undicesimo più battuto del campionato


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Betway, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 250€!

Pronostico

Consigliamo la combo 2+Over 1.5 quotato a 1.73 da Goldbet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 200€.

Atletico Madrid-Deportivo Alaves

Dopo due pareggi consecutivi, l’Atletico ha bisogno di ritrovare la vittoria per recuperare i gap con il Barcellona distante tre lunghezze. L’attacco continua ad essere il vero problema di questa squara (solo il sesto del campionato), mentre la difesa resta il punto di forza della squadra.
Il Deportivo, invece, è la vera rivelazione del campionato. Quarta in classifica, si trova ad un solo punto dall’avversario di questa settima e a quattro dalla capolista Barcellona. In trasferta ha ottenuto tre vittorie in sette match giocati.

Pronostico

Consigliamo il segno 1+Under 4.5 quotata a 1.53 da Goldbet.

Eibar-Levante

L’Eibar sta affrontando un campionato al di sopra di ogni aspettativa. Dodicesimi in classifica con 18 punti, si trovano a soli tre punti dalla zona europea. L’inaspettata sconfitta arrivata nello scorso turno infrasettimanale, però, ha fatto perdere tre punti preziosi. In casa quest’anno ha ottenuto quattro vittorie in sette partite.
Anche il Levante sta affrontando un ottimo campionato. Sesto in classifica a 21 punti, occupa l’ultimo posto utile per qualificarsi in Europa League. Nelle ultime due giornate ha conquistato quattro dei sei punti disponibili.

Pronostico

Consigliamo la quota Goal quotata a 1.65 da Goldbet.

Altre partite su cui scommettere
  • Valencia-Siviglia: Segna Goal Squadra Ospite Si – 1.32
🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
SNAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca