skip to Main Content

Pronostici Liga BBVA 9-10 Febbraio: Schedina 23ª Giornata Campionato Spagnolo

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Iniziamo ad analizzare gli incontri della ventitreesima giornata di Liga BBVA.

Atletico Madrid-Real Madrid

L’Atletico Madrid occupa la seconda posizione a quota 44 punti e si trova a sei punti dalla capolista Barcellona e a due proprio dal Real. Il vantaggio si è ridotto a causa della sconfitta inaspettava contro il Betis nell’ultima giornata di campionato. Quinto attacco e miglior difesa del torneo.
Il Real Madrid sta affrontanto un ottimo periodo di forma e viene da quattro vittorie consecutive. La corsa per raggiungere la capolista continua e una vittoria del derby sarebbe davvero importante a livello mentale per la squadra. Secondo attacco del torneo ma nona difesa.

Pronostico

Consigliamo la combo 12+Multigol 1-5 quotato a 1.38 da Eurobet che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di 10€ + un bonus di benvenuto del 50% dell’importo delle scommesse fino a 200€.

Espanyol-Rayo Vallecano

L’Espanyol, dopo aver lottato per molti mesi per una zona in Europa, adesso si trova a soli due punti dalla zona retrocessione. Una caduta vertigiona da parte di una squadra che tecnicamente non è messa male. Viene da un pareggio contro il Villareal per 2 a 2 che ha messo fine ad un filotto negativo di tre sconfitte consecutive.
Il Rayo Vallecano, dopo la sconfitta di settimana scorsa, è ritornato ad occupare la terz’ultima posizione a quota 23 punti. Una vittoria sarebbe davvero importante perchè gli permetterebbe di allontararsi nuovamente dalla zona rossa.

Pronostico

Consigliamo la combo 12+Over 1.5 quotato a 1.65 da Eurobet.

Siviglia-Eibar

Il Siviglia occupa la quarta posizione con 36 punti ed i punti di vantaggio dal quinto posto sono solo 5. Sta affrontando un difficile periodo di forma visto che nelle ultime quattro giornate sono arrivate ben tre sconfitte. Nella scorsa giornata ha perso un match alquanto alla sua portata contro il Celta Vigo.
L’Eibar invece occupa un posto di metà classifica a quota 29 punti. Nelle ultime tre giornate ha conquistato sette punti e se vuole sperare in un posto in Europa League deve riuscire ad ottenere più continuità nei risultati.

Pronostico

Consigliamo il segno 1 quotato a 1.67 da Eurobet.

Top 3 Bookmakers

Leganes-Betis Siviglia

Il Leganes occupa la 13esima posizione con 26 punti e la zona salvezza è distante solo tre lunghezàze. La mancanza di continuità di risultati si sta facendo sentire e se vuole ambire in una salvezza tranquilla ha bisogno di maggiore continuità. Terz’ultimo attacco e nona difesa del torneo.
Il Betis si trova al sesto posto in classifica a quota 32 punti e il sogno Champions League è distante solo 4 lunghezze. Anche per loro servirà una maggiore continuità di risultati se vogliono ambire al grosso traguardo.

Pronostico

Consigliamo il segno Under 3.5 quotato a 1.15 da Eurobet.

Altre partite su cui scommettere:
  • Getafe-Celta Vigo: Segna Goal Casa Si – 1.22
  • Girona-Huesca: Segna Goal Casa Si – 1.19
  • Valencia-Real Sociedad: 12 – 1.29
  • Atletico Bilbao-Barcellona: x2+Under 4.5 – 1.42
888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca