skip to Main Content

Pronostici Ligue 1 2-3 Febbraio: Schedina 23ª Giornata Campionato Francese

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Partiamo subito con l’analisi della ventitreesima giornata di Ligue 1.

Angers-Dijon

L’Angers occupa la quindicesima posizione a quota 26 punti e la vittoria manca, ormai, da due giornate. Nelle ultime cinque giornate ha ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte. La zona rossa resta distante, però, ben 6 lunghezze.
Il Dijion, con la vittoria ottenuta nella scorsa giornata contro il Monaco, ha termianto una serie negativa di risultati che avevano portato un solo punto in quattro match giocati. La distanza dalla zona rossa è di sole due lunghezze.

Sbostats

Pronostico

Consigliamo Segna Goal Casa Si quotato a 1.19 da Eurobet che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di 10€ + un bonus di benvenuto del 50% dell’importo delle scommesse fino a 200€.

Monaco-Tolosa

Il Monaco non riesce ad invertire il ruolino di marcia. La vittoria ormai manca da ben cinque giornate ed occupa la penultima posizione a quota 15 punti. Stagione quindi da dimenticare per la squadra che auspicava ad obiettivi migliori in questa stagione.
Il Tolosa invece non perde da tre giornate ed ha ottenuto una vittoria e due pareggi.  Occupa la 13esima posizione a quota 26 punti e la zona retrocessione è distante ben 8 punti.

Pronostico

Consigliamo la combo 12+Multigol 1-5 quotato a 1.38 da Eurobet.

Rennes-Amiens

Il Rennes occupa una posizione di metà classifica a quota 30 punti e la vittoria ormai non arriva da ben tre giornate. Viene dalla sconfitta perentoria per 4 a 1 contro il colosso PSG.
Anche l’Amiens non se la passa bene. Occupa la terz’ultima posizione con 18 punti e la vittoria non arriva da ben 5 giornate e viene da tre sconfitte consecutive.

Pronostico

Consigliamo il segno 1 quotato a 1.60 da Eurobet.

Top 3 Bookmakers

Reims-Marsiglia

Il Reims, squadra neopromossa, sta affrontando un ottimo campionato. Occupano la nona posizione a quota 31 punti e non perdono da ben cinque giornate.
Anche il Marsiglia ha gli stessi punti del Reims ma con la differenza che i risultati scarseggiano ad arrivare. Obiettivo Champions è lontano ben 9 punti e nelle ultime cinque giornate è arrivata una sola vittoria.

Pronostico

Consigliamo Segna Goal Casa Si quotato a 1.36 da Eurobet.

Altre partite su cui scommettere:
  • Nimes-Montpellier: Under 3.5 – 1.19
  • St.Etienne-Strasburgo: 1x+Over 1.5 – 1.58
  • Lione-PSG: Goal – 1.42
888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca