skip to Main Content
Invictus

Pronostici Ligue 1 5 Dicembre: Schedina 16ª Giornata Campionato Francese

Sbostats

Si parte con l’analisi della sedicesima giornata di Ligue 1. Analizzeremo, nel dettaglio, le partite più importanti di questo turno infrasettimanale del massimo campionato francese.

Bordeaux-St.Etienne

Il Bordeaux sta attraversando un periodo di crisi. La vittoria manca da ben cinque giornate e deve ritrovare al più presto i tre punti per non rischiare di doversi trovare a combattere per la salvezza. Ottimi segni di ripresa, però, sono stati dati dall’importantissimo ed inaspettato pareggio della scorsa giornata contro il PSG per 2-2.
Il St.Etienne, invece, sono in piena forma. Ad un solo punto dalla zona Europa, nelle ultime quattro giornate di campionato hanno trovato ben tre vittorie ed una sola sconfitta.

Pronostico

Consigliamo la combo 1x+MG 1-5 quotato a 1.62 da Goldbet che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Caen-Nimes

Il Caen si trova in piena zona rossa: terzultimo in classifica con 13 punti. La squadra di casa ha bisogno di conquistare punti salvezza e tenterà di tutto per conquistarli contro una squadra che ha il suo stesso obiettivo.
Il Nimes si trova in un buon periodo di forma e le due vittorie consecutive le hanno permesso di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Guida Asta Fantacalcio

Guida all’Asta del Fantacalcio

Se vuoi vincere, non puoi non averla!

Pronostico

Consigliamo il segno Under 3.5 quotato a 1.18 da Goldbet.

Bookmakers con le migliori recensioni

Dijon-Guingamp

Match che vede affrontare le due peggiori squadre del torneo cadetto. La squadra di casa non trova la vittoria da cinque giornate. Si trova al terzultimo posto con 13 punti e viene da due pareggi consecutivi.
Il Guingamp, ultimo in classica, si trova già a -5 dalla zona salvezza. I risultati tardano ad arrivare e le statistiche lo dimostrano: peggior attacco e peggior difesa del torneo.

Pronostico

Consigliamo la combo 1x+MG 1-5 quotata a 1.51 da Goldbet.

Altre partite su cui scommettere
  • Nantes-Marsiglia: Segna Goal Squadra Casa Si – 1.36
  • Lione-Rennes: 1x+Over 1.5 – 1.32
  • Strasburgo-PSG: Goal – 1.71
888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca