skip to Main Content
Pronostici Mondiali 2018: Chi Vincerà Il Gruppo A?

Pronostici Mondiali 2018: chi vincerà il Gruppo A?

A pochi giorni dall’inizio di Russia 2018, impazzano i pronostici sulle nazionali che vinceranno i rispettivi gironi eliminatori. In questo articolo, analizzeremo i pronostici relativi al Gruppo A, quello che annovera i padroni di casa della Russia, l’Arabia Saudita, l’Uruguay e l’Egitto. Un girone tutt’altro che semplice per la nazionale ospitante, che dovrà contrastare la tecnica e la classe dell’Uruguay e la freschezza dell’Egitto, che però probabilmente dovrà fare a meno del proprio giocatore più rappresentativo, Mohamed Salah, infortunatosi nel corso della finale di Champions League. Meno quotata l’Arabia Saudita, che potrebbe pagare il deficit di esperienza dei propri giocatori a disputare incontri internazionali di alto livello.

Russia

La Russia, potrebbe trarre beneficio dal fatto di giocare in casa sfruttando le favorevoli condizioni ambientali. Il tecnico Cherchesov potrà contare su un centrocampo dotato di giocatori tecnicamente sopraffini come Zhirkov e Dzagoev, ma non su attaccanti di elevato spessore a livello internazionale. Chalov, Dzyuba e Smolov giocano in squadre locali e non vantano esperienze significative in campionati europei di prestigio, mentre la solidità della difesa sarà imperniata sulla forza fisica di Neustadter e Smolnikov. La vittoria del Gruppo A della Russia è quotata a 2,75 da Goldbet.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da SNAI, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.

Uruguay

L’Uruguay è la favorita per la vittoria del girone. Caceres, Gimenez e il capitano Godin assicureranno adeguata protezione alla porta difesa da Muslera, vecchia conoscenza del nostro calcio. A centrocampo, i tantissimi giocatori che militano nel campionato italiano come Vecino, Laxalt, Torreira e Bentancur, insieme alla classe e all’esperienza di Lodeiro, assicureranno rifornimenti di palloni invitanti per i due bomber, Cavani e Suarez, che non hanno bisogno di presentazione. Nei pronostici mondiali, la vittoria del Gruppo A dell’Uruguay è quotata a 1,80 da Goldbet.

Egitto

L’outsider di lusso del Gruppo A è sicuramente l’Egitto, che rappresenta la mina vagante in grado di poter infastidire le due favorite, Uruguay e Russia. L’infortunio di Salah condizionerà, e non poco, le scelte tattiche del tecnico Hector Cuper, che potrà contare in attacco solo sulla classe di Hassan Kouka e Mohsen. Elneny dell’Arsenal è l’elemento più rappresentativo della rosa egiziana, mentre Hegazy e Gabr dovranno assicurare compattezza al reparto arretrato. La possibile vittoria del Gruppo A da parte dell’Egitto è quotata a 6,75 da Goldbet.

Arabia Saudita

La cenerentola del girone è l’Arabia Saudita, che potrebbe però rappresentare un ostacolo insidioso se presa sottogamba. Il ct della nazionale araba è l’esperto spagnolo Juan Antonio Pizzi. L’attaccante Al Muhallad e il centrocampista Al Shehri sono gli unici due elementi che giocano all’esterno, mentre la maggior parte della rosa è composta da giocatori provenienti dall’Al Hilal e dall’Al Nassr, le due formazioni arabe più rappresentative. La possibile vittoria del G da parte dell’Arabia Saudita è quotata a 45 da Goldbet.

🎁 Sisal Matchpoint regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.

Pronostici vincente Girone A

L’Uruguay appare ad oggi la formazione in grado di poter acciuffare il primo posto assoluto nel girone, anche se il fattore ambientale potrebbe dare una grossa mano alla Russia. Nessuna delle altre tre avversarie della nazionale sudamericana può vantare un potenziale offensivo qualificato come quello della nazionale allenata da Tabarez, che potrà contare sulla classe di Cavani e Suarez e su alternative di lusso come Stuani e Gomez. Anche la maggiore cifra tecnica del centrocampo dell’uruguaiano potrebbe fare la differenza.

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca