skip to Main Content
Pronostici Mondiali 2018, Chi Vincerà Il Gruppo B?

Pronostici Mondiali 2018, chi vincerà il Gruppo B?

I pronostici mondiali 2018 sul gruppo B di Russia 2018 non possono non dare la preferenza a Spagna e Portogallo, le due superpotenze calcistiche che, con ogni probabilità, domineranno il raggruppamento che annovera anche Iran e Marocco, destinate a giocare un ruolo da comprimarie. Andiamo ad analizzare le quattro nazionali che compongono questo girone e le quote dei bookmakers sulla nazionale vincitrice del raggruppamento.

Spagna

Le Furie Rosse, allenate Julen Lopetegui si presentano ai nastri di partenza tra la formazioni favorite per la vittoria finale del mondiale. De Gea tra i pali darà sicurezza al reparto arretrato che farà leva sull’esperienza di Piquè e Sergio Ramos e sul talento di Carvajal e Azpilcueta. A centrocampo, Iniesta cercherà di onorare al meglio il suo ultimo mondiale, mentre Koke, Isco, David Silva e Busquet mixeranno esperienza e talento per prendere in mano le redini del gioco grazie alle indiscusse doti di palleggio. In attacco, Diego Costa e Lucas Vazquez rappresentano i terminali di un attacco, che al momento, appare il reparto meno attrezzato della nazionale iberica. Nei pronostici mondiali, la vittoria del Girone della Spagna è quotata a 1,50 da Goldbet.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Eurobet, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.

Portogallo

I lusitani sono i campioni europei uscenti e difficilmente faranno fatica a superare il turno ma altrettanto difficilmente potranno imporsi nel girone contro una Spagna che sembra meglio attrezzata. La nazionale allenata da Fernando Santos, affiderà i pali all’esperto Rui Patricio mentre Pepe sarà il leader di una difesa che non appare imperforabile. In mezzo al campo Moutinho, Carvalho, Joao Mario e Bernardo Silva saranno le fonti di gioco, mentre la classe immensa di Cristiano Ronaldo, dovrà assicurare quel bottino di reti che dovranno portare i portoghesi sul tetto del mondo. Andrè Silva e Quaresma rimangono le uniche alternative a Cr7 sotto porta. Nei pronostici mondiali, la vittoria del Girone del Portogallo è quotata a 3,00 da Goldbet.

Iran

La nazionale iraniana, allenata dal portoghese Carlos Queiroz, si presenta a Russia 2018 senza particolari ambizioni se non quelle di fare esperienza e mettere in vetrina i progressi del calcio asiatico emergente. Nessun giocatore della compagine iraniana gioca in squadre di prestigio europee, mentre il bomber dell’Olympiacos, Ansarifard appare il giocatore più rappresentativo di una rosa senza grandi punte di talento ma che collettivamente sa esprimere un gioco apprezzabile grazie anche agli insegnamenti tattici di mister Queiroz. La vittoria del Girone B dell’Iran è quotata a 31 da Goldbet.

Marocco

Il Marocco rappresenterà la classica mina vagante di questo girone che, molto probabilmente, sarà egemonizzato dalla superiore classe di Spagna e Portogallo. La nazionale allenata da Herve Renard punterà molto sul collettivo per sperare di poter passare il turno. Benatia sarà il gladiatore della difesa marocchina, mentre altri giocatori di sicuro talento come Belhanda (Galatasaray), Ziyech (Ajax) e Hakimi (Real Madrid) metteranno la propria classe al servizio del collettivo per tentare l’impresa impossibile di scalzare una delle due rivali. La vittoria del Girone B del Marocco è quotata a 17 da Goldbet.

Pronostici vincente Girone B

Sarà una durissima lotta tra Spagna e Portogallo quella che determinerà la vincente del raggruppamento B. Molto probabilmente, la vincitrice del girone sarà decisa dallo scontro diretto. In caso di parità, sarà la differenza reti a determinare la nazionale prima classificata e certamente, in zona gol, gli spagnoli sembrano decisamente più attrezzati. Ecco perché la vittoria della Spagna ci appare più probabile nei nostri pronostici mondiali.

🎁 William Hill regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca