skip to Main Content
Pronostici Mondiali 2018, Chi Vincerà Il Gruppo C?

Pronostici Mondiali 2018, chi vincerà il Gruppo C?

Si avvicina l’inizio di Russia 2018 ed è ormai tempo di parlare di pronostici Mondiali 2018. Il Gruppo C di Russia 2018 è quello che vede la Francia protagonista indiscussa, che dovrà contendere la prima posizione del gruppo ad Australia, Perù e Danimarca. Inutile dire che i ‘Galletti’ allenati da Deschamps godono dei favori del pronostico, ma andiamo ad analizzare i pronostici Mondiali 2018 sulla possibile vincitrice di questo raggruppamento e le caratteristiche delle singole nazionali partecipanti.

Francia

La nazionale allenata da Deschamps è sicuramente la favorita d’obbligo di questo raggruppamento. La stella Griezmann, insieme alla classe e alla freschezza del bomber Mbappè, rappresentano due frecce fondamentali nell’arco della nazionale transalpina che vanta ambizioni di vittoria in questo mondiale. In mezzo al campo, Kantè e Pogba rappresentano le due fonti di gioco più preziose per i Blues, mentre Varane e Umtiti saranno le due colonne imprescindibili di una difesa granitica. La vittoria della Francia del gruppo C è quotata a 1,28 da Goldbet, che vede i Galletti nettamente favoriti rispetto alle altre contendenti.

Perù

La nazionale peruviana allenata da Ricardo Gareca è una delle mine vaganti di questo girone. Alla nazionale sudamericana non mancano di certo estro e doti tecniche, anche se pecca decisamente in quanto ad esperienza nelle competizioni internazionali di alto livello. L’esperto Farfan è l’uomo di punta di  un attacco che può anche contare sulla freschezza di Ruidiaz e Carrillo. Aquino, Hurtatdo e Tapia comporranno l’asse mediano della nazionale peruviana. Meno qualitativa la difesa imperniata su Trauco e Abram, ma che sulle fasce laterali pecca molto in qualità ed esperienza. La vittoria del Perù del gruppo C, è quotata a 12 da Goldbet.

Danimarca

La nazionale danese allenata da Age Hareide è quella che teoricament potrebbe contendere la vittoria del girone alla Francia. Formazione solida, molto fisica ma carente sul piano squisitamente tecnico. Dollberg e Bendtner sono le punte di maggior spesso tecnico e di maggiore caratura internazionale della rosa della nazionale scandinava. Eriksen del Tottenham è sicuramente il talento di maggior spessore tecnico della rosa, mentre occhio a Hojberg e Krohn Dehli che hanno le carte in regola per essere due rivelazioni di questo mondiale. In difesa Kjaer e Vestergaard comporranno un muro centrale difficilmente superabile nel gioco aereo. La vittoria della Danimarca del girone C, nei pronostici mondiali 2018, è quotata a 5,75 da Goldbet.

Australia

Gli ‘Aussie’ allenati da Bert Van Marwjik, sulla carta appaiono i contendenti più deboli sul piano tecnico ma non vanno sottovalutati sul piano dinamico e fisico. E’ una squadra che corre molto e quanto gioca da collettivo può rendere dura la vita anche a formazioni blasonate. Le speranze, in zona gol, sono tutte riposte sulla classe di Cahill e Kruse, mentre in mezzo al campo Irvine, Mooy e Jedinak sono i giocatori deputati a creare gioco. Meredith e Wright sono i due perni ineludibili di una difesa che pecca molto dal punto di vista qualitativo ma che potrà farsi valere sul piano fisico. La vittoria dell’Australia del gruppo C è quotata a 19 da Goldbet.

Pronostici vincente Girone C

La Francia dovrà dimostrare, già dai primissimi match di Russia 2018, di poter avere le carte in regola per arrivare fino in fondo. Ovviamente i favoriti d’obbligo sono loro, ma puntare qualche soldo anche sulla nazionale danese potrebbe rivelarsi una mossa tutt’altro che inopportuna. I Galletti hanno messo in evidenza tutti i propri limiti quando affrontano formazioni ben dotate fisicamente e in grado di coprire bene gli spazi, come quella danese. Ecco perché la squadra allenata da Hareide non parte battuta.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca