skip to Main Content
Pronostici Mondiali 2018: Chi Vincerà Il Gruppo E?

Pronostici Mondiali 2018: chi vincerà il Gruppo E?

Analizziamo adesso, nei nostri Pronostici Mondiali 2018, il Gruppo E, quello che annovera Brasile, Svizzera, Serbia e Costarica. Si tratta chiaramente di un raggruppamento molto insidioso per la nazionale verdeoro, reduce dal deludente terzo posto nel mondiale giocato in casa. Vediamo insieme quali sono i pronostici e le quote per la squadra vincitrice del Gruppo D.

Brasile

I verdeoro sono chiaramente i favoriti d’obbligo per la vittoria di questo girone, anche se le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il nuovo allenatore, Adenor Bacchi detto ‘Tite’ ha ridato un nuovo equilibrio ad una nazionale che nell’ultimo decennio ha vissuto una fase involutiva a livello internazionale. Con lui in panchina, il Brasile ha vinto 15 partite, ne ha pareggiate 3 e ne ha perse una soltanto. La presenza di Paulinho e Casemiro ha ridato equilibrio ad una nazionale che tradizionalmente ha sempre giocato a trazione anteriore spesso lasciando troppi spazi alle ripartenze avversarie. Juan Jesus, Neymar, Coutinho e Douglas Costa assicurano alla nazionale verdeoro quella imprevedibilità in zona gol, in grado di scardinare anche le difese più arcigne. Alisson è una garanzia tra i pali, mentre Danilo, Silva, Miranda e Marcelo danno solidità al reparto arretrato. La vittoria del Brasile del Gruppo D è quotata a 1,28 da Goldbet.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Sisal Matchpoint, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.

Svizzera

Gli svizzeri, sulla carta, dovrebbero contendere alla Serbia il secondo posto nel girone che varrebbe la qualificazione al turno successivo. Un misto di tecnica e forza fisica, la nazionale elvetica allenata da Vladimir Petkovic, il tecnico che ha dato a questa nazionale il giusto equilibrio tra i reparti mixando sapientemente le doti tecniche e dinamiche delle sue risorse. Embolo, Drmic e Seferovic sono le tre frecce più importanti nell’arco offensivo della rosa elvetica, mentre Xhaka, Freuler e Shakiri sono gli uomini di maggior spessore sul piano tecnico in mezzo al campo. In difesa, l’uomo con maggiore esperienza è lo juventino Lichtsteiner, ma occhio anche a Lang, Elvedi e Akanji, giocatori dal futuro assicurato, che potrebbero far parte delle liete sorprese di questo mondiale. Nei pronostici Mondiali 2018, la vittoria del Gruppo D della Svizzera è quotata a 7 da Goldbet.

Serbia

La nazionale serba è da annoverare tra le mine vaganti di questo mondiale. Non è un caso che il calcio serbo è, per tradizione, considerato il calcio brasiliano dell’est. Una fucina di grandi talenti che però, troppo spesso, hanno messo in evidenza l’incapacità di comporre un collettivo equilibrato e solido nelle competizioni internazionale. Spesso i grandi talenti del calcio serbo, in nazionale non hanno saputo esprimere le potenzialità evidenziate con i rispettivi club. Il nuovo tecnico Krstajic sta lavorando alacremente per mixare un collettivo che può vantare stelle di prima grandezza del calibro di Tadic, Mitrovic e Matic per metterli al servizio di un collettivo solido ed equilibrato in tutti i reparti. Non ci sorprenderemmo nel vedere la Serbia tra le prime otto di questo mondiale. Nei pronostici Mondiali 2018, la vittoria del Gruppo D della Serbia è quotata a 9 da Goldbet.

Costarica

I costaricensi furono una delle liete sorprese del mondiale di Russia 2018. Ne sa qualcosa soprattutto l’Italia allora allenata da Prandelli, che venne sconfitta dai centroamericani, subendo una delle più amare debacle della nostra storia calcistica. La nazionale allenata da Oscar Ramirez punterà ancora sulla classe e l’esperienza di Keylor Navas tra i pali, fresco vincitore della Champions League con la maglia del Real Madrid. Il bolognese Gonzalez, Oviedo e Gamboa saranno i perni della difesa, mentre a centrocampo Celso Borges sarà la fonte di gioco per le punte. Joel Campbell del Betis Siviglia è sicuramente la punta di diamante del reparto offensivo. Nei pronostici Mondiali 2018, la vittoria del Gruppo D della Costarica è quotata a 19 da Goldbet.

Pronostico Vincitore Girone D

Il Brasile ha le carte in regola per vincere tutte e tre le sfide del Gruppo D nei nostri pronostici mondiali 2018, anche se dovrà fare attenzione alle ambizioni di Serbia e Svizzera, altre nazionali attrezzate per recitare un ruolo di primo piano in questo mondiale. Il Costarica appare spacciato, anche se nei precedenti mondiali brasiliani ha messo in evidenza una crescita esponenziale del proprio movimento calcistico.

🎁 William Hill regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca