skip to Main Content
Pronostici Mondiali 2018: Chi Vincerà Il Gruppo F?

Pronostici Mondiali 2018: chi vincerà il Gruppo F?

Il Gruppo F, nei nostri pronostici Mondiali 2018, è sicuramente uno dei meno insidiosi. La Germania di Loew è sicuramente una spanna avanti, se non di più, rispetto alle rivali e dovrebbe vincere a mani basse un girone fin troppo generoso nei sorteggi per la nazionale campione del mondo uscente. I tedeschi affronteranno la Svezia, che ha eliminato l’Italia nei playoff, il Messico e la Corea del Sud. Analizziamo i pronostici Mondiali 2018 sulla vincitrice del Gruppo D e le caratteristiche delle singole nazionali.

Germania

La nazionale teutonica, campione del mondo uscente, non può non essere annoverata tra le favorite d’obbligo per la vittoria i questo mondiale. I tedeschi schierano un ‘plotone’ di giocatori d’altissimo livello internazionale che assortiscono a meraviglia ogni reparto. Loew potrà contare su tre portieri di elevata caratura come Neuer, Ter Stegen e Leno, mentre in difesa ha l’imbarazzo della scelta tra Hummels, Rudiger, Boateng, Kimmich, Ginter ed Hector. Non meno quotata la batteria dei centrocampisti che farà leva sulla classe e l’esperienza di Ozil, Reus, Kross, Khedira e Draxler. In attacco, Sanè, Brandt e l’eterno Mario Gomez, saranno i terminali offensivi, di un’armata calcistica di primissimo ordine. ‘In questa squadra ognuno deve essere consapevole del proprio ruolo – è stato il diktat di Löw ai propri giocatori – Nessuno deve anteporre il proprio ego, che deve assolutamente essere placato’. La vittoria della Germania del Gruppo F, è quotata a 1,32 da Goldbet.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da William Hill, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.

Messico

I messicani rappresenteranno un ostacolo insidioso per la Germania, anche se ai nastri di partenza non sono di certo i favoriti per la vittoria del Gruppo F. La nazionale allenata da Osorio, guarda principalmente alla lotta per il secondo posto, dove Svezia e Corea del Sud rappresentano ostacoli tutt’altro che morbidi. In difesa Osorio potrà contare però su giocatori di sicuro affidamento come Layun, Hector Moreno e Reyes del Porto, oltre al granitico Salcedo dell’Eintracht. La stella però è ancora lui, Rafael Marquez, capitano di lungo corso, considerato il difensore messicano più forte di tutti i tempi. I due fratelli Dos Santos daranno brio ed estro ad un centrocampo che si completa con l’esperienza di Guardado e di Hector Herrera. In attacco, le speranze in zona gol sono affidate a Lozano, Peralta, Gimenez, Vela e il solito Javi Hernandez. La vittoria del Messico del Gruppo F, nei pronostici Mondiali 2018, è quotata a 6,50 da Goldbet.

Svezia

Poteva esserci l’Italia in questo girone ma se cosi non è stato, la ‘responsabilità’ è tutta di questa Svezia che ha saputo mantenere inviolata la propria porta nella doppia sfida degli spareggi, mettendo in mostra una solidità difensiva invidiabile. Proprio il reparto arretrato, è quello che dà maggiori garanzie al tecnico Jan Andersson. Lustig, Lindelof, Granqvis e Augustinsson costituiscono l’asse difensivo granitico del bastione svedese. In mezzo al campo, la qualità del gioco è affidata ad Ekdal e Forssberg, mentre in attacco, i terminali offensivi sono Guidetti, Toivonen e Berg dopo la rinuncia di Ibrahimovic. Proprio la modesta caratura delle punte rappresenta il tallone d’Achille di una nazionale che si presenta ai nastri di partenza di questa avventura, con poche chance di ben figurare. La vittoria della Svezia del Gruppo F, è quotata a 7,75 da Goldbet.

Corea del Sud

La Corea del Sud, allenata da Shin Tae-Yong, potrebbe essere una delle liete sorprese di questo girone. Potenzialmente, è la nazionale meno quotata. Il collettivo, la capacità di corsa e di muoversi in modo armonico sono le armi che la nazionale asiatica sfodererà per cercare di ottenere un improbabile secondo posto. L’attaccante del Tottenham, Son Heung Min e la velocissima ala del Salisburgo, Hee Chan sono i due terminali offensivi della Corea del Sud, mentre Ki Sung-yueng (Swansea City), Chung-yong (Crystal Palace), Ja-cheol (Augsburg), sono i giocatori di maggior classe in mezzo al campo. La vittoria della Corea del Sud del Gruppo F, nei pronostici Mondiali 2018, è quotata a 20 da Goldbet.

Pronostico vincitore Gruppo F

La Germania non dovrebbe avere alcuna difficoltà a fare bottino pieno in tutte e tre le sfide del proprio raggruppamento. Svezia e Messico sembrano tagliate fuori per il successo finale e si contenderanno la seconda piazza, anche se la Corea del Sud appare avversario tutt’altro che arrendevole.

🎁 Sisal Matchpoint regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca