skip to Main Content
Pronostici Mondiali 2018: Chi Vincerà Il Gruppo G?

Pronostici Mondiali 2018: chi vincerà il Gruppo G?

Prosegue la nostra carrellata di pronostici sui Mondiali 2018. Questa volta analizzeremo il Gruppo G, che comprende Inghilterra, Belgio, Tunisia e Panama. Un raggruppamento dall’esito quasi scontato per quanto concerne il passaggio del turno, con la lotta per il successo finale ristretta agli inglesi e alla nazionale belga, due candidate ad arrivare fino in fondo in questo campionato mondiale.

Inghilterra

La nazionale allenata da Southgate ha buone chance di potersi ritagliare un ruolo da protagonista in questo mondiale russo. I Leoni inglesi, costituiscono un collettivo solido ed equilibrato. Un mix di talento, freschezza ed esperienza, che Southgate è riuscito a condensare sapientemente, per tentare la scalata a quella Coppa del Mondo che i maestri del calcio inseguono ormai dal 1966. L’attacco dell’Inghilterra è sicuramente il reparto più intrigante. Kane, Vardy, Rashford e Welbeck compongono un roster di punte completo e tecnicamente valido. L’imprevedibilità di Sterling e Alli e la solidità di Lingaard ed Henderson assicurano alla squadra inglese ordine e fantasia in mezzo al campo. Il reparto arretrato è ben nutrito di ‘marcantoni’ dal fisico imponente ma che spesso soffrono gli avversari rapidi e tecnici. La vittoria del Girone G dell’Inghilterra, nei pronostici Mondiali 2018, è quotata a 2,20 da Goldbet.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Betfair, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

Belgio

La nazionale allenata da Roberto Martinez si presenta ai nastri di partenza di Russia 2018, con le carte in regola per essere una delle mine vaganti di questo torneo, in grado di poter insidiare le favoritissime per la vittoria finale. Al collettivo belga non mancano le punte di diamante, dotate di classe ed estro come Romelo Lukaku, Mertens, De Bruyne e Hazard, in grado di scardinare anche le difese più munite con la loro velocità abbinata ad una tecnica sopraffina. A Witsel sarà delegato il compito di intessere le trame di gioco ma anche di dare equilibrio al reparto di mezzo. Courtois in porta è una assoluta garanzia per la difesa sorretta dalle due colonne portanti, Vertonghen e Company. La vittoria del Gruppo G del Belgio è quotata a 1,82 da Goldbet.

Tunisia

Per la nazionale tunisina, allenata da Maaloul, essere già arrivati alla fase finale di Russia 2018 è già un grande successo. L’entusiasmo e il dinamismo sono due delle caratteristiche di questa nazionale che arriva a questo torneo senza grandi pretese ma con tanta voglia di lasciare il segno. Diversi giocatori tunisini che fanno parte della rosa di Maaloul, sono saliti alla ribalta del grande calcio europeo, militando in formazioni di rango. I difensori Benalouane, Haddadi e Bronn sono le punte di diamante di un reparto arretrato tutt’altro che sprovveduto. Laribi (che milita nel Cesena) Shkiri e Khaloul sono le fonti di gioco, mentre la punta del Rennes, Bassem Srarfi, è il giocatore di peso in attacco al quale sono affidate le speranze in zona gol. La vittoria della Tunisia del gruppo G è quotata a 15 da Goldbet.

Panama

Conquistando l’accesso a Russia 2018, i panamensi hanno in pratica già vinto il proprio mondiale. La nazionale allenata da Hernan Gomez costituisce una delle liete sorprese delle qualificazioni mondiali, nelle quali ha messo in evidenza tutti i progressi di un calcio emergente che ha prodotto, negli ultimi anni, alcuni talenti di indiscusso valore. I centrocampisti del Gent, Avila e Rodriguez e l’attaccante Ismael Diaz del La Coruna, sono gli elementi di maggior spessore tecnico di una rosa composta da comprimari che avranno tanta voglia di mettersi in mostra. La vittoria del Gruppo G di Panama, nei pronostici Mondiali 2018, è quotata a 48 da Goldbet.

🎁 William Hill regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.

Pronostico vincitore Girone G

Sarà ristretta a Belgio e Inghilterra la lotta per il successo finale del girone G. E’ pleonastico dire che sarà determinante l’esito dello scontro diretto. Noi diamo preferenza ai leoni inglesi che in questo mondiale sono smaniosi di lasciare il segno. Nelle ultime uscite hanno messo in evidenza una condiziona di forma invidiabile e non ci sorprenderemmo di trovarli tra le quattro semifinaliste di Russia 2018.

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca