skip to Main Content
Pronostici Mondiali 2018: Chi Vincerà Il Gruppo H?

Pronostici Mondiali 2018: chi vincerà il Gruppo H?

Nei nostri pronostici Mondiali 2018, il girone H è quello che chiude il sipario degli otto raggruppamenti del torneo. Polonia, Colombia, Senegal e Giappone dovranno contendersi due posti per accedere al turno successivo. Si tratta, probabilmente, del girone dall’esito più incerto e nel quale tutte e quattro le contendenti possono cullare il sogno di poter accedere al turno successivo. Analizziamo insieme i pronostici dei Mondiali 2018 sulla possibile vincitrice del girone.

Colombia

La nazionale allenata da Josè Pekerman, è sicuramente tra quelle meglio attrezzate tecnicamente di questo raggruppamento. Può vantare un collettivo che mixa qualità, classe ma anche solidità in tutti i reparti, anche se i colombiani, tradizionalmente, concedono spesso qualcosa di troppo agli avversari nella propria area di rigore. A difendere i pali ci penserà Ospina, il portiere dell’Arsenal, una garanzia assoluta. Cuadrado, Falcao e James Rodriguez sono le tre stelle di prima grandezza di un reparto offensivo imprevedibile che fa della velocità e del dribbling il proprio punto di forza per scardinare le difese avversarie. Cristian Zapata del Milan è l’elemento di spicco di una difesa che appare decisamente il reparto meno attrezzato della rosa di Pekerman. La vittoria del gruppo H della Colombia è quotata a 2,30 da Goldbet.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Sisal Matchpoint, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.

Polonia

La nazionale polacca potrebbe beneficiare di un clima ambientale favorevole e quasi certamente sarà accompagnata da una vasta truppa di tifosi, vista la vicinanza con la nazione ospitante. Lewandowsky è sicuramente il giocatore di maggior classe della nazionale allenata da Nawalka che proprio su di lui ripone quasi tutte le speranze in zona gol. Milik dovrà dimostrare di essere maturato per giocare a certi livelli ma soprattutto di aver recuperato dai recenti infortuni che lo hanno tenuto a lungo lontano dal rettangolo di gioco. Glik è il perno centrale difensivo, mentre Piszckek e Kurzawa sono i due temibili stantuffi sulle fasce che abbinano tecnica a dinamismo. In mezzo al campo, Krychowiak, Linetty e Zielisnki sono le punte di diamante, in grado di creare gioco e spostare gli equilibri. La vittoria della Polonia del Gruppo H è quotata a 2,75 da Goldbet.

Senegal

In Corea del Sud, nei mondiali del 2002, la nazionale senegalese fu senza dubbio una delle grandi rivelazioni mettendo in evidenza la crescita esponenziale di un movimento calcistico dalle potenzialità illimitate. La nazionale allenata da Aliou Cissè, sembra avere ancora le carte in regola per sorprendere tutti. Il difensore centrale del Napoli, Koulibaly e l’imprendibile attaccante del Liverpool, Manè, sono i due elementi di maggior spessore internazionale di questa nazionale. Balde Keita (Lazio) e Sakho completano un reparto offensivo che ha poco da invidiare alle altre rivali del girone, mentre qualche crepa potrebbe esserci a centrocampo dove forse mancano elementi di spicco in fase di costruzione del gioco. La vittoria del gruppo H del Senegal è quotata a 6 da Goldbet.

Giappone

Sulla carta, la nazionale giapponese allenata da Akira Nishino, è la nazionale meno quotata per la vittoria del girone anche se ha le carte in regola per potersi giocare le proprie chance. Il difensore Nagatomo,i due Sakai che giocano a Marsiglia e Amburgo, il trequartista del Dortmund, Kagawa e l’attaccante del Leicester, Okazaki sono gli elementi nei quali, il ct Nishino punta decisamente, per passare il turno. A giocare a sfavore della nazionale nipponica è proprio la tradizione. Negli appuntamenti con le fasi finali dei mondiali, la nazionale del Sol Levante, ha quasi sempre deluso le attese, mettendo in evidenza le troppe ‘sgrammaticature’ sul piano tattico. La vittoria del gruppo H del Giappone, nei pronostici mondiali 2018, è quotata a 8 da Goldbet.

🎁 Betfair regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

Pronostico vincitore Gruppo H

Nei pronostici Mondiali 2018, il Gruppo H è sicuramente uno dei più insidiosi da inquadrare. Manca una nazionale di punta in grado di sbaragliare agevolmente la concorrenza e tutte le pretendenti hanno quasi le medesime chance di potersi contendere i primi due posti nel Girone. Da non sottovalutare la freschezza e l’entusiasmo del Senegal, anche se la Polonia, per fattori ambientali, è quella che ha le maggiori possibilità di mettere davanti a tutti la testa al fotofinish.

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca