skip to Main Content
Pronostici Preliminari Champions League: Schedina 11 Luglio 2017

Pronostici Preliminari Champions League: Schedina 11 Luglio 2017

Martedì 11 Luglio 2017 si gioca l’andata dei quarti di finale valevoli per l’accesso ai gironi della Champions League 2017-2018. Si disputano solo 4 partite e la Redazione, vi consiglia i seguenti pronostici di oggi.

Hibernians-Salzburg

I padroni di casa, facenti parte della nazionale maltese, arrivano molto bene a tale sfida visto che fra coppa e campionato, hanno bissato ben 4 vittorie. Nel precedente turno poi, hanno battuto l’Infonet Tallin. Nella Premier League maltese, hanno vinto il titolo staccando la seconda in classifica di ben 7 punti.

Il club austriaco naturalmente è molto conosciuto in Europa visto che negli ultimi anni ha partecipato ad entrambe le competizioni europee. Al momento, arriva da ben 8 vittorie, un pareggio ed una sconfitta e vista la vittoria del campionato, ha avuto accesso di diritto a tale fase.

Pronostico

Il Salzsburg detiene un maggior blasone ed ha maggiori chance di poter accedere alla fase successiva. Il Salzsburg inoltre, è una delle principali candidate ad accedere alla fase a gironi. Tuttavia, in casa dei maltesi non avrà vita facile. Consigliamo il segno goal quotato a 1.75 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€.


Partizan-Buducnost

Partita molto accesa e sentita fra le due compagini, militanti rispettivamente nel campionato serbo e di Montenegro. Partizan che naturalmente ha un blasone nettamente migliore e che vanta ben 8 vittorie nelle ultime 10 sfide. Vincitore del rispettivo titolo nazionale, ha avuto accesso di diritto a tale fase.

Discorso identico per gli ospiti vittoriosi nel campionato montengrino, anche se nelle ultime 10 sfide il loro rendimento è stato alquanto deludente e non crediamo che abbiano la stoffa e l’esperienza per poter battere il Partizan.

Pronostico

Dando uno sguardo anche alle quote, la vittoria dei padroni di casa è molto probabile ed essendo la quota molto bassa, non conviene giocarla. Prevediamo una partita da almeno 3 reti, di conseguenza, puntiamo sull’over 2.5 quotato a 1.73 da Bet365.


Rijeka-TNS

I padroni di casa facenti parte del campionato croato, arrivano a tale sfida con ben 4 vittorie nelle ultime 5 partite e con la ghiotta possibilità di accedere alla fase a gironi di Champions League. Il club croato ha grandi giocatori in rosa e potrebbe chiudere il discorso qualificazione, già nel match di andata.

Il TNS si è fatto strada nei preliminari, dando spettacolo contro l’Europa FC battuta con un complessivo di 5-2, ma contro il club croato farà veramente fatica. Nel rispettivo campionato non ha eguali, ma in Europa la musica è differente.

Pronostico

Anche in questo caso non vale la pena giocare la vittoria dei padroni di casa, visto che la quota è molto bassa. Dobbiamo anche dire che gli ospiti nel rispettivo campionato hanno siglato ben 101 reti e nella precedente fase hanno sempre segnato. Puntiamo sul segno goal quotato a 3.00 da Bet365 (bonus 100€).


Qarabag-Samtredia

Concludiamo con le due compagini, facenti parte del campionato azero e georgiano. Naturalmente i padroni di casa li conosciamo molto bene vista anche la recente militanza in Europa League e le rispettive vittorie contro Inter e Fiorentina nel corso degli ultimi anni.

Certo, nelle recenti sfide hanno sempre perso, seppur stiamo parlando di match amichevoli. In campionato, si sono presi la testa della classifica, staccando la seconda di ben 10 punti.

Gli ospiti arrivano molto bene a tale sfida visto che nelle ultime 5 hanno trovato ben 3 vittorie, un pareggio e sconfitta. In campionato hanno concluso in terza posizione e fra le due compagini non ci sono precedenti.

Pronostico

Anche in questo caso, puntiamo sulla vittoria della favorita, la quale oltre a giocare un calcio migliore, ha una notevole esperienza in campo europeo. Il segno 1 è quotato a 1.20 da Bet365.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca